1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CES 2008] Little Big Planet: video ora e presto demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 9 Gennaio 2008.

  1. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Beh dire "a parte la customizzazione" potrebbe quasi voler dire: "a parte il gioco".. ma non è solo quello.. c'è la possibilità di giocare in rete e di crearti il gioco come vuoi. Tempo fa passava un video in cui il livello creato non era il percorso da A a B, ma 2 burattini pugile che si affrontavano guidati da quei "cosi". Diciamo che il 90% del gioco però lo fa l'ideatore del livello.. una sorta di Master in un gioco di ruolo. Il limite (oltre quelli tecnici che bisognerà visionare) del divertimento sarà dunque dato da questo elemento.
    Per esempio puoi fare un livello in cui metti i bastoni tra le ruote ai tuoi "amici/nemici", oppure creare "bande" e vedere quale completa prima il livello o meglio..
    Insomma.. effettivamente puoi fare molte cose con questo gioco e il divertimento è proporzionale agli amici che hai e che apprezzano con te questo gioco.
    Molto probabilmente è un gioco che da soli (senza amici) non si ripagherà MAI.
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Lo prendo solo se lo trovo usato a 20 euro. Non credo di avere molti amici che lo apprezzino...
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Per dire questo non hai mai giocato a Pikmin.
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    uahuahauahauahauahauahuahauah
    mi fanno ridere tutti quelli che sottovalutani LBP.
    alla fine è questione di gusti ovvio, ma un platform con una gestione della fisica a livello di Crayon Graphics customizzabile al 100% e con funzioni coop ed on line è potenzialmente sempre nuovo e sempre diverso (al contrario di Fps, giochi di guida et simili).

    sbavo solo al pensiero delle centinaia di utenti che si metteranno a creare livelli, basta pensare a Warcraft3: con gli eroi e l'editor sono venuto fuori mappe dei tipi più disparati e con le idee più geniali, LBP per stessa ammissione del tipo nel video è solo all'inizio, i programmatori hanno creato 50 livelli, per il resto starà agli utenti scoprire le potenzialità dell'editor.


    dalle mie parti, tra i miei amici sto gioco è il più atteso del 2008 (si, più di Metal Gear Killzone e compagnia bella ^^ )
  5. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il gioco è molto carino ma il fatto di farti i livelli da te bhè... è un po na palla, passi 1 ora a creà un buon livello e 5 minuti x farlo... :D quanti livelli già fatti ci sono di base ?inoltre si ha la possiblità di scaricare i livelli che le persone, con tanta pazienza, creano ? kmq molto carino ma non penso che sia una kp, sennò anche bomberman & worms su 360 lo sono visto che sono dei giochi più giocati su xbox live arcade...
  6. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    idem tra i miei amici... IMHO Metalgearsolid e Killzone sono solo zuppe riscaldate (stealth game ce ne sono a bizzeffe, di fps non ne parliamo) con l'unica novità della grafica strapompata.
    Metalgearsolid per me rimarrà negli scaffali, killzone ci faccio un pensiero...
    questi sono solo i miei gusti naturalmente...
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    cercati "doal allstars" su google.
    Warcraft 3 è un gioco che, proprio grazie all'editor, è ancora tra i più giocati oggi in rete, basta vedere le comunità di Dota che daggiungono decine di migliaia di utenti, il fatto di poter creare livelli significa che se ogni utente che compra il gioco perde un'ora per fare un livello alla fine ha un milione di livelli da giocare, scusami se è poco. Tanto più che probabilmente ci saranno decine e centinaia di idee innovative e divertenti che vengono agli utenti e che quindi rendono il gioco potenzialmente sempre diverso e nuovo (ripeto l'esempio di WC3, dove ci sono mappe MMORPG, strategici, perfino tps e tanto altro)
  8. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Più guardo i video di questo fantastico gioco e più mi convinco sull'acquisto.
    E' davvero formidabile, mi è sempre piaciuto fin dal primo video.
  9. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sìsì hai ragione logicamente avevo posto che non era sicuro 100% che potessi scaricare i livelli creati dagli altri :p semmai mi comprerò una ps3 e semmai prenderò questo giochino di certo vorrò giocarci perchè è bello.. i livelli li faccio creare a quelli che tengono " pazienza " :p
    kmq sto " doal allstars " l'ho cercato ma non mi è uscito niente di utile asd :p
  10. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    sicuramente intendeva "DOTA allstars" ma scrivendo veloce è un pò incespicato... :asd:
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    lol si, volevo scrivere Dota, ma nella fretta (e non rileggendo9 ho scritto tutt'altro :p :p
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Trovo molto pupposo e divertente questo gioco. Lo comprerò sicuramente. Ma spenderci 70€ potrebbe darmi fastidio.
  13. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    ti da fastidio spenderli solo perchè "non si sbudella nessuno" ma ci sono invece "dei pupazzotti da bambini"? o perchè non trovi che sia non gioco dalla meccanica di gioco attraente?
  14. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Anche a me dà fastidio spenderci 70 euro, lo aspetto usato.
  15. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
  16. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    un gioco stile nintedo su console next gen...lo attendo trepidante...
    Penso che a chi piace questo gioco abbia giocato anche con mysims e viva pinata, i gusti sono gusti, c'è anchew chi spende 60 € per i pokemon, io personalmente non lo farei mai...
  17. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    E' un gioco che a me non piace!;D
    Ma e' semplicemente geniale merita di rimane nelle memorie dei migliori giochi!:)
  18. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ricordo che partì con l'idea di essere distribuito gratuitamente sul PSN:roll:

    70 euro sono davvero troppi, il prezzo giusto è 30 euro al massimo...
  19. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    non mi risulta... fonte?
  20. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo è un po esagerato,prima aspettiamo una demo giocabile ,per saggiarne le potenzialità e poi la recensione del gioco finito allora potremmo dire se ne vale la pena ,però essendo un gioco distribuito da sony il prezzo dovrebbe girarsi intorno ai 60 euro .