1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco xbox360 bannate! :)

Discussione in 'Cerco' iniziata da mariano1985, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Io parlo per il mio caso visto che non posso parlare per gli altri.
    Fin'ora non ho comprato la 360 per vari motivi: i principali erano l'elevata spesa e la poca affidabilità che reputavo alla consolle.
    Non sto di certo trattando al ribasso visto che in questo 3d si parla di compravendita solo in via ipotetica, credo che una 360 bannata difficilmente sarà considerata in garanzia dalla MS, e per questo motivo (unito ovviamente ai problemi random delle 360) io non la comprerei.
    Sicuramente ci saranno acquirenti poco interessati al live e più ardimentosi di me che invece faranno l'acquisto senza problemi.
    E per tornare al tuo discorso, si, ho pagato soldi per una consolle modificata, la prima xbox, ma non era bannata, funziona come un media center e, sopratutto, funziona ancora.
  2. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma fatti due calcoli.la 360 e' nata per il Live,non per l'offline quindi:
    -Modificata senza garanzia
    -Bannata dal live non potendo rimediare
    -Non hai manco l'assistenza

    una console cosi dovrebbe valere piu' di 200 euro max (ma proprio regalate) perche' si chiama 360?Guarda per cosa e' stata fatta la 360,tutti l'hanno presa per il grande Live che ha (e per questo e' stata pure fatta)visto che senza Live non servirebbe a niente,calcola tutto e poi dimmi se vale solo 50 euro in meno.
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io, non per male, dico che questo è il mercatino e si usa per la compravendita. Chiunque fosse interessato all' acquisto di una console o di qualsiasi altra cosa può aprirsi un tipic. Chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.