1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco xbox

Discussione in 'Cerco' iniziata da gabbermad, 19 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabbermad

    gabbermad Guest

    Cerco xbox moddata o da moddare, con lettore samsung, 2 joypad e kit DVD (se possibile), + se volete qualke gioco ma non è necessario...a prezzo modico, no perditempo e no oggetti da rottamare, spesa max 130 euro comprese s.s.!!!

    Grazie e ciao!!!
  2. Xabaras

    Xabaras Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    MJ
    Guarda...io ti do' pure la televisione a cui attaccarla,il mobiletto su cui metterle entrambe, 100 giochi ed una donna da portare fuori la sera.....:D

    Se vuoi una x col samsung metti mano al portafoglio.....a quel prezzo io personalmente (e penso anche gli altri come me che hanno una x moddata da vendere col samsung) preferisco tenermela.
  3. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti sposto in "Cerco"....
  4. gabbermad

    gabbermad Guest

    Bhè ragazzi io mi avvicino adesso a questo mondo e a me nella chat di questo forum mi han dato questo come prezzo indicativo, quanto dovrei spendere per una x con tali caratteristiche? Ma poi scusa, una x con samsung nuova non costa quanto una x con un philips o un thomson?

    Ragà se c'è da metterci qualke euro in più, vedo di stringere la cinghia...
  5. gabbermad

    gabbermad Guest

    Nessuno me la vende? Ma che avete? Dai...
  6. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda col samsung meno di 180 euro non la trovi sicuro,e poi chi ha il samsung come me personalmente non lo venderei,visto che vale come l oro
  7. gabbermad

    gabbermad Guest

    Ma quella del samsung non era una prerogativa necessaria, era una preferenza...:dho: anche una col philips andrebbe bene, sò che alcuni thomson rigano i dvd altrimenti giù anche loro, basta che non sia distrutta...fatemi sapere...
  8. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nuova a 179€ se la vuoi, con aladin e lettore philips
  9. gabbermad

    gabbermad Guest

    Si e spese di spedizione pure, tanto vale prenderla nuova a 199 € o vedere su ebay, che, saranno cari ma cè chi ha fatto affari a 130 euro anche con mod.!!! Ma che vi sembra d'avere oro?!
  10. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah...come vuoi...chiudo... :strano:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.