1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco xbox con modifica a Modena

Discussione in 'Cerco' iniziata da saudati, 22 Gennaio 2005.

  1. imported_Fabbry

    imported_Fabbry Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2003
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In attesa di chiamata
  2. saudati

    saudati Guest

    ciao scusami ma sono tornato a casa adesso.
    a 85 euro non me la vendi?
    fabio
  3. imported_Fabbry

    imported_Fabbry Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2003
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per Saudati:
    come prima dici che tratti sul blocco se io ribasso la richiesta (PS sono disposto a farlo), poi non n mi chiami ed ora offri 85€ per la sola XBox?

    Comunque riepilogo la situazione:

    Sono disposto a ribassare la richeista per il blocco: scendo anche a 240€

    Solo in secondo caso e solo se piazzo entrambe le cose posso valutare ma a queste condizioni:

    Streetracer: cavo scart RGB advanced + pad-s 50€
    Saudati: Xbox completa in garanzia manuali ed imballi orginali e con 1 pad-s 100€ consegna mano a modena, quindi servizio a domicilio tuo..

    Ripeto pero' preferisco la vendita del blocco.. ragazzi per 240 tutto quello che vi do' e' veramente un affare.

    Ciuaz
  4. saudati

    saudati Guest

    ciao fabbry scusami ma di giorno lavoro e posso solo risponderti adesso. guarda lo so che quello che offri vale pero nel mercatino vendo vendono xbox nuove crystal con pad a 130 euro. non puoi propormela a 100 giusto?
    ti rifaccio un offerta per tutto il blocco arrivo a 200. conta che se la vendessi su ebay sarebbe 220 ( togli il 10%) di loro guadagno .
    guarda un po a che prezzo vanno via le console accessoriate come le tue poi mi sai dire.
    purtroppo il valore che gli dai sarebbe anche giusto ma ora con la modifica i giochi originali hanno perso di valore,anche se tu li hai pagati tanto.
    io tanto per farti un esempio la mia xbox crystal nuova con hard disk da 60 giga e modifica e 10 giochi installati dentro piu i vari programmi e emulatori l ho pagata 210 compresa spedizione.
    veramente di piu non posso offrirti. ciao fabio
  5. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao saudati, hai voglia di venderla la crystal? :D :D :D
  6. saudati

    saudati Guest

    guarda è un gioiello , meno di 280 non la do via.
    fami una proposta
  7. imported_Fabbry

    imported_Fabbry Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2003
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi dispiace ma a queste condizioni o la tengo o la permuto con PS2 slim moddata che userei molto di piu'.
    Amici come prima ciao
  8. saudati

    saudati Guest

    no problem ciao
  9. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm... me la prendo nuova a 149, con 15 euro me la modifico, con 98 ci metto un 200gb maxtor e risparmio 28 euro e l'ho nuova di pakka...
    Quindi penso che non ne valga la pena...
    Grazie lostesso... ciauz :D