1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco XBOX 360

Discussione in 'Cerco' iniziata da mikiresty, 14 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sarei interessato all'acquisto di una xbox 360 PREFERIBILMENTE versione Pro.
    In realtà non ho particolari pretese, se è a un buon prezzo, posso valutare qualunque versione/configurazione.

Fate conto che mi interessa relativamente poco lo stato di "conservazione". Qualche graffio lo posso pure accettare, l'importante è che (ovviamente) sia perfettamente funzionante e preferibilmente (anche qui, non è obbligatorio) in garanzia (sia tramite scontrino fiscale, sia direttamente presso la Microsoft tramite serial number).

Ho visto che i prezzi dell'usato sono decisamente più abbordabili del nuovo e quindi adesso son qui, fiducioso di concludere un buon affare e rimpiazzare la mia gloriosa Xbox che tante volte è stata protagonista, in passato, su questo forum con gli innumerevoli interventi a cui è stata sottoposta.
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualora posso interessarti ne ho ritirata una da un ragazzo che l'ha ricevuta in regalo, quando già ne aveva una, è ovviamente nuova, tutto sigillato, tranne la console sulla quale ho installato un dualbios con attivazione da microcontrollore.

Il modello del lettore è hitachi 78fk

La vendo a 350€ +s.s. ovviamente versione PRO completa (a parte la console per eseguire la mod, il resto è sigillato).

Ciao.
  3. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Potrebbe essere un'idea, anche se, come spiegavo, preferisco magari avere una console più usata, e pagarla meno. Indubbiamente la presenza del dualbios con attivazione da microcontrollore è un valore aggiunto molto importante, anche se, in caso di guasti, resto fregato....
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Ho una versione CORE con bundle wwf raw 2007 di dieci giorni fa, usata 2 ore al massimo SOLO la console.

Se non trovi nulla tra qualche giorno fammi un fischio, aspetto rientri la mia dall'assistenza poi la vendo..
  5. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CIao. Ho visto adesso la tua richiesta. Se vuoi ho un amico che vuole vendere la sua 360 ed è una pro. Voleva venderla a me ma io l'ho presa ormai da un mese. Mi ha detto che ha 2 giochi ma non ti so dire quali. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 350 ma forse qualcosa meno. Se mi dai il via libera mi informo. Contattami. CIAO

PS:Ah, tenuta benissimo e usata poco. Così mi ha detto il tipo. Io comunque mi fido anche perchè lui non è certo un hardcore gamer e la sua intenzione è di recueperare parte della spesa.
  6. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    domani un ragazzo che passa a wii mi porta una 360 core + hard disk.

prezzo 270€ ottime condizioni ovviamente.
  7. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao
    se vuoi io ho una core con lettore hitachi v46 modificata .
    Perfettamente funzionante con 1 joypad con filo e cavi di alimentazione e video.
    Nessun graffio.
    La vendo a 250 euro +ss

fammi sapere
    ciao
    wolfinside
  8. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    beh.. quella di pirlonga mi sembra più conveniente a questo punto, 270 con hard disk non è male...
    Intanto vi ringrazio per l'attenzione che mi state dedicando tutti, volevo solo aggiungere qualche altro dettaglio su ciò che cerco (fermo restando che ogni vostra offerta viene più che attentamente valutata da me). Avendo un LCD, il cavo vga sarebbe gradito, al pari del telecomando. In più, avendo già smanettato fin troppo ai tempi della prima xbox, mi piacerebbe avere una console già PRONTA da sfruttare, il più possibile...visto che non ho molto tempo da dedicarle e che mi servirebbe per rilassarmi la sera e nei week end...diciamo che vorrei più giocarci che "perderci tempo"... in caso attendo vostri pm...magari qualche gioco sarebbe pure gradito..grazie ancora a tutti per l'attenzione
  9. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    confermo che l'ho ritirata oggi composta con:

-Console 360 core (con sportellino cromato come la premium)
    -alimentatore
    -cavo originale RCA
    -cavo aggiuntivo RGB
    -Hard disk
    -joipad wired (con filo)
    -faceplate originale + faceplate aggiuntivo di ghost recon

il prezzo è quello sopra, se ti interessa fai un fischio posso anche mandarti una foto come allegato.
  10. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    potete chiudere, ho risolto grazie
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio: