1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco un buon club di FIFA 09

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da domi-84, 2 Marzo 2009.

  1. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti, mi definisco un pezzo pregiato...le mie statistiche parlano da sole...in partite di club mi esprimo ancora meglio....svolgo ruolo qualsiasi o attaccante....contattatemi direttamente sul live se interessati.
  2. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    heylà, da quanto!!!

    noi ci siamo sempre!!!
  3. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao ...guarda che io da un giorno all'altro mi sono ritrovato fuori...senza preavviso....quando io avevo ben detto che avevo un esame da fare e che non potevo giocare quel periodo...
  4. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    non c'è bisogno di essere così polemico!
    nel club ci siamo ritrovati veramente tanti, allora abbiamo deciso di eliminare chi mancava da ormai 2-3 mesi, e abbiamo contattato chi vedevamo online!

    quasta pulizia l'abbiamo fatta da + di un mese e te ne 6 accorto solo ora, questo vuol dire che non abbiamo tutta questa colpa!

    cmq se vuoi tornare per me non ci sono problemi, e probabilmente nemmeno per gli altri, se invece tu cerchi un nuovo club non so che altro fare!

    ciao
  5. Sprizzo

    Sprizzo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena (Romagna)
    io mi ero iscritto dopo la vostra richiesta e, dopo una settimana mi avete elminato in tronco senza che avessi la possibilità di fare neanche una partita......
    se mi riaggiundete farò in modo di esserci.....
  6. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    me ne sono accorto da tempo infatti proprio perchè dovevo invitare un giocatore..cmq il mio tono non è polemico...mi limito a dire le cose come sono andate senza se e senza ma......poi voglio dire....essendo tra l'altro uno dei fondatori....nn penso che servisse necessariamente eliminarmi...tra l'altro qualcuno poteva chiedermi...guarda visto che tu le prossime due settimane non potrai giocare faresti posto a qualcun altro??? ed io avrei risposto "se è necessario ....nessun problema..."...tutto qui...non posso stare in un club dove se ti assenti una due settimane ti accoltellano a tradimento....
  7. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    stai esagerando, non abbiamo accoltellato nessuno, abbiamo eliminato (NON PER SEMPRE) chi non giocava nel club da mesi, non settimane!
    ti abbiamo visto online si e no 1-2 volte da natale!

    io addirittura ti ho cancellato dagli amici, ti dava offline da una 50ina di giorni mi pare, come dovevamo fare a contattarti?

    cmq visto che non vuoi tornare nel club ti auguro buona fortuna in quello nuovo, ciao!

    ciclone82 ha aggiunto 4 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    ciao, per te è partita una discussione perchè non abbiamo scoperto chi ti ha invitato! eheh

    cmq ti avevo aggiunto tra gli amici ma dopo 10gg non sei mai venuto a fare nemmeno una partita, ecco perchè non sei + presente nel clan! XD

    aggiungimi tra gli amici, così ci facciamo una partita, ci siamo quasi tutte le sere dalle 23.00-23.30!
  8. Sprizzo

    Sprizzo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena (Romagna)
    per ciclone82: dovrsti già essere tra i miei amici, al max ti ri-aggiungo stasera......

    mi sembra che mi avessi aggiunto proprio tu al clan, non so nemeno io per quale motivo.....
  9. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    no, non ti ho + tra gli amici!
    avevo raggiunto il massimo e allora ho deciso di lasciare solo quelli con i quali gioco quasi tutti giorni e me ne sono rimasti 18, eheh, ora stanno di nuovo aumentando!

    cmq no, non ti ho aggiunto io!
  10. devildrake

    devildrake Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cagliari
    salve sarei interessato pure io a chi posso chiedere?
  11. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    sei 6 interessato ad entrare nel nostro club basta che lo chiedi qua!!!
  12. devildrake

    devildrake Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cagliari
    ok sarei interessato! se volete testarmi potete aggiungermi o ditemi chi aggiungere per me e uguale ;D
  13. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    mi autoquoto!