1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco titoli resident evil per ps1

Discussione in 'Cerco' iniziata da saibbu, 22 Gennaio 2007.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Salve a tutti, come da titolo cerco resident evil 2 (anche dual shock edition) e resident evil 3. Naturalmente non devono essere le versioni platinum e devono essere complete di manuale cover e tutto...visto le richieste mi sembra quasi naturale che i giochi debbano essere in buone condizioni, e mi raccomando, li prendo per collezione, ma non sparate prezzi assurdi...
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    io ho R.E.2 su due dischi ci sono le copertine fronte retro e il manuale solo che la custodia e' rotta ma potrei cambiartela sempre con una custodia da 2 cd di un altro gioco
    vorrei farci su almeno 10 euro quindi vedi tu .....
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Se saresti così gentile da postare delle foto dei cd e delle copertine...magari facciamo 12 € in raccomandata...
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    ecco la foto,se ti serve te ne faccio un altra,il dischi sono in buono stato ci sono solo dei righetti circolari dovuti alla normale pulizia (ci ho giocato mille volte a sto gioco )ma si vedono solo in controluce e vanno alla perfezione.la custodia e' rotta fammi sapere se te ne serve un altra.
    quanto mi viene la raccomandata?calcola che devo comprare pure la busta imbottita....
    se non rispondo subito non preoccuparti .deve venire il tecnico alice a controllare la linea a casa mia sono 4 giorni che per collegarmi devo impazzirmi
    ho anche ff8 su 4 dischi tenuto in modo maniacale,sui dischi non ci sta nennemo un graffio
  5. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    sembra che vadano bene....la raccomandata dovrebbe essere 3 € circa, la busta imb. 0,30 €...cmq metti pure che devo pagare la ricarica postepay (suppongo)...quindi....ci veniamo in contro...no ? ff8 potrebbe interessarmi, anche perchè ho il 9....ci penso per l'8...caso mai quanto verrebbe ?
  6. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    la raccomandata in base al peso viene 4 euro e qualcosa piu' la busta.io uso sia postepay che paypal quindi vedi un po' tu......
    facciamo una cosa,mi dai 13 e te lo spedisco in raccomandata va bene?
    potrei scendere ma poi te la dovrei spedire in prioritaria se per te va bene.....
    per ff8 vorrei rifarci 15 euro puliti ci sono troppo affezionato perche' all'epoca per comprarlo mi sono fatto un mazzo (ancora oggi me lo faccio :)
  7. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    OK VADA PER I 13 €, almeno per adesso, nel caso in cui mi interessa FF8 ti faccio sapere...manda via mp il n° di postepay...una cosa, sono senza macchina fino a giovedi, e mi trovo un pò impedito a muovermi, ma penso cmq di poter andare domani a farti la ricarica
    Automerged Message for DoublePosting
    korn hai la casella dei pm piena.

    Cmq per resident evil 2 ho quindi concluso con korn....

    Nessuno ha resident evil 3 e vuole disfarsene ?

    Prendo anche la collezione per Game cube del 2 e del 3, va bene anche quella...
  8. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    ho visto,cmq domattina ti spedisco e ti do' il numero di tracking , oggi non ho fatto in tempo :) mo svuoto pure un po' di messaggi vecchi



    ho spedito stamane,hai un pm