1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Sensible World Of Soccer per Amiga 500

Discussione in 'Cerco' iniziata da cesc85, 25 Gennaio 2009.

  1. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Ciao ragas..:D
    come da titolo cerco (direi quasi) disperatamente Sensible World of Soccer, ovvero la versione in cui è possibile giocare e gestire la squadra (con tanto di calcio mercato). Lo cerco perchè quando mi son trasferito devo averlo imbucato da qualche parte e quindi non lo trovo più.
    Ovviamente sto cercando i floppy (sono 2) "fisici" per l'Amiga 500 e non delle semplici rom da far girare con l'emulatore. Spero possiate aiutarmi, grazie.
    PS Non vorrei sbagliarmi, ma essendo l'Amiga fallita da parecchio e non essendo possibile reperirne i giochi, credo che sia legale poter effettuare una copia dei floppy...
    Ma qui chiedo conferma ai moderatori, che sono liberi di editare il topic se hanno dubbi o se giudicano la mia ultima supposizione errata.
    Grazie ancora