1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco psp 1.50

Discussione in 'Cerco' iniziata da gepo82, 14 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gepo82

    gepo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, come da topic cerco una psp 1.50 o downgradeabile. Ovviamente in buono stato, voglio spendere al max 150 spedizione inclusa. Ciao fatemi sapere
  2. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    200 + spedizione e ti dò la mia bellissima psp black, con custom firmware 2.71se, modifica ai tasti di edstarink (modificati anche i tasti l e r), pellicola hori e custodia rigida...... La psp è il modello black, nativa 2,50 e downgradata da mè a 1,50 e customizzata. E praticamente nuova, ha circa 3 mesi e mezzo di vita......
  3. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    non aveva detto 150€??...vabbè ma vedendo la psp di dado...50€ in più ce li metti no?;) è messa bene...perchè la vendi?
  4. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    la vendo perchè voglio la ceramic white, non riesco a trovare una ceramic rotta, e quindi devo per forza di cose vendere la mia....
  5. kekkofan84

    kekkofan84 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vendo psp 1.50 value pack + m.s. 2Gb + film spiderman + base per appoggiare la psp e giocarci come se fosse un joypad + cavo per passare file dal pc + caricabbateria da viaggio + programmi per utilizzare al meglio la psp + tanti emulatori.
    Il prezzo è 250 considerando tutto quello che vendo penso sia buono come prezzo.
    Non ha dead pixel o cose simili , la psp è nuova e trattata come una figlia , senza graffi.
  6. gepo82

    gepo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi ma ho trovato un offertone a 190 euro ho preso un value pack 1.50+4 memory stick 1 da 2gb, 2 da 1gb e 1 da 512mb + tutti gli accessori + base di appoggio ecc ecc

    ho avuto molta fortuna!
    potete chiudere
  7. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    con 190€ hai preso 1 psp, 7 memoy stick e tutto il resto??? mi puzza di pacco
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se leggi bene le stick sono 4.cmq come da richiesta chiudo.

    dado: sorry per la scritta sotto...invece che premere quick reply ho per sbagliato schiacciato l'edit.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.