1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco MS da 2 giga

Discussione in 'Cerco' iniziata da ringkipa, 5 Luglio 2006.

  1. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    Usata ma ovviamente funzionante, fatemi sapere ;)
  2. wizard1985

    wizard1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    ciao io la vendo a 60 € spedizione in raccomandata inclusa, non è usata xkè me ne hanno regalate 2 una da 2gb e l'altra da 4 gb, quella da 4 la tengo e quella da 2 la vendo, l'ho aperta per controllare ke funzionasse prima di metterla in vendita. è della sony da 2gb pro duo high speed, ciauz
  3. cosemi

    cosemi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io ho le 2gb e 4gb nuove originali Sony in blister, il prezzo è 55 per le 2gb e 90 per le 4gb spedite con raccomandata. Se ti può interessare questa è la mia mail: costantini.emilio@tiscali.it
    Saluti,
    Emilio.
  4. Remi90

    Remi90 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io ho le seguenti memory stick originali, nuove e sigillate nella loro confezione originale (state attenti alle memorie fake, cioè false - questa è originale sandisk):
    - Memory Stick Pro Duo Sandisk 4GB + Adattatore
    - Memory Stick Pro Duo Sandisk 2GB + Adattatore

    Il prezzo è veramente ottimo, se siete interessati contattatemi a questa email: remi90@tiscali.it :)
  5. wonk_awilly

    wonk_awilly Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, le 2GB te le posso spedire con raccomandata per 55 euro, Sony nuova in blister, ne ho vendute 200 ti troverai bene:) :) :)
    La mia mail: wonk_awilly@yahoo.it