1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco membri per clan!!!

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Luxor VanWolfen, 26 Luglio 2011.

  1. Luxor VanWolfen

    Luxor VanWolfen Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2011
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Benevento, Italy, Italy
    Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Andrea e da poco sono passato (o meglio ritornato) alla Xbox 360. Mi sono fatto 5 anni di Ps3,ma durante il periodo in cui il PSN ha avuto problemi,visto ke già mi ero rotto le scatole della Ps3 ,sono tornato alla mia cara Xbox.

    Pochi giorni fa,ho avuto una proposta da un mio vecchio e caro amico della PS3,di provare a fare un clan multipiattaforma...

    Sono qui perchè sto cercando membri e amici,con i quali divertirci insieme e partecipare a tornei e clan war.

    Sto partendo da zero,quindi mi servono persone ke siano disposte anche a comandare una sezione di gioco,ke siano serie e affidabili e soprattutto ke vogliano divertirsi alla grande!

    Se qualcuno è interessato a creare sezioni di altri giochi,tipo Black Ops,Bad company 2,Halo,Geras Of war e qualsiasi altro gioco da clan,ben venga!

    I giochi su cui militeremo in futuro sono Mw3 e Battlefield 3 e inoltre Forza motorposrt 4 e Assassin's creed revelation.

    Mandatemi la richiesta di amicizia,perchè oltre a ceracre membri sto cercando amici con cui divertirmi on line.
    Per il momento ho Halo Reach e Bad Company 2 e Asssassin's creed Brotherood...
    La mia Gamer card è Luxor VanWolfen

    Ciao a tutti!
    A teh_bluesman70 piace questo elemento.
  2. SilentRain

    SilentRain Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ...
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011