1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco gamecube mod.

Discussione in 'Cerco' iniziata da frhell, 24 Agosto 2005.

  1. frhell

    frhell Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerco gamecube mod. non troppo usato...
    avanti con le offerte..
  2. Biglorenz

    Biglorenz Guest

    Ciao sono nuovo del forum, ma è un che vi seguo, cmq se ti puo interessare ho propio quello che cerchi..... ;) GC acquistato a fine maggio in negozio,NUOVO di pacca, moddato con vipergc (cobra aggiorato alla 1.0, nn ho mai avuto temoo di aggiornarlo nuovamente.. ;) ) con scocca superiore già per supporti da 12cm..... ;) La macchina è PERFETTA, infatti nn sbaglia un colpo, cerco qualcuno che la voglia, visto che io nn ci gioco praticamente mai, laconsole avrà girato si e no 5 ore in tutto..... ;)

    Prezzo €180 +spese di spedizione,(se fai 2 conti vedi che quello che chiedo è solo il prezzo del materiale.. ;) ) conesgna anche a mano in zona novara ! ;) Cmq do via console, joypad,e cavetteria, se vuoi anche la scocca superiore che ho sostiutito,basta che me lo dici x saperne di piu
    mandami pure un pm ,mail o fai un reply qui sotto..... Ciao Biglorenz :) :)
    P.s. mi stavo dimenticando, disponibili anche 2 memory card, una da 256 blocchi e l'altra da 1024( se nn ricordo male... :D ) 2° joypad e pokemon colosseum game originale! Quieste ultime xò sono fuori dal prezzo citato qui sopra.. ;) CIao ciao
  3. frhell

    frhell Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppo alto come prezzo!
  4. Biglorenz

    Biglorenz Guest

    mi spaice ma nn posso scendere, fai 2 conti e dimmi cosa ti costa prenderlo..... da nuovo :rolleyes: (questo è immacolato... ;) )
    99€ il cubo
    60€ il viper chip(ed è gia basso come prezzo escludendo montaggio e spese di spedizione.... :rolleyes: )
    35€ la scocca per i supporti da 12cm.....(puoi provare l'alternativa con i supporti da 8cm, ma ti faccio gli auguri.....te ne faccio davvro tanti... ;) :) )
    Cmq se nn ti interessa nesun problema, come nn detto.... se ne trovi a meno fai pure!!!! ;) Ciao Big
  5. frhell

    frhell Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai anche giochi,joypad quanti?
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Veramente io lo vedo anche a 70€ nuovo il cubo ;)
  7. imported_pado999

    imported_pado999 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ti interessa vendo io una gamecube
    moddato Viper aggiornato alla 1.2
    comprato a giugno su modchip
    completo di cavo RGB nintendo
    memory card originale da 251 blocchi
    e sopratutto ben 50 giochi
    (ci sono tutti i più belli se vuoi ti allego una lista)

    ti allego programmatore per chip
    jawel per il case di Metroid Prime
    il cubo è nero e in ottime condizioni
    se ti interessa (fai tu due conti)
    io lo vendo a 130 euro
  8. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Non voglio mettere in dubbio la tua onestà ma non penso che alleghi 50 giochi originali con soli 130€... quindi se non lo sono io ti consiglio di editare il post altrimenti cadiamo nel warez ;)
  9. Biglorenz

    Biglorenz Guest

    che dire io dalle mie parti a meno di 99€nn lo trovo aZz!!! Saperlo prima..... :D


    @pado999 il tuo cubo monta case xxl per supporti da 12cm??? che supporti usi da 8cm??
    il programmatore è incluso con il chip, nn è una cosa in piu, :rolleyes: è scontato che col cubo inserivo anche il prog... ;)

    @frhell joypad ne ho 2 se sei veramente interessato uno te lo regalo io,rimarrebebro fuori dal prezzo il game originale pokemon colosseum..... x gli altri game che te lo dico a fare.... ;) e le memory card, una da 251 blocchi e l'altra da 1000 e passa blocchi.... se sei sempre interessato ti faccio il prezzone per entrambe........ Ripeto la console è la mia personale , è tenuta in modo maniacale...... :D chip installato da me personalmente.. quindi niente sorprese.... ;) Questa è la mia "ultima" offerta, visto che il cubo è già in vendita da altre parti,questione di correttezza... ;)
  10. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    confermo a giugno l'ho visto a 69.90 con mario kart e pokemon
  11. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Un cubo è sempre un cubo... troppo sottovalutato secondo me... in realtà è una bestia ;)
  12. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    infatti ero lì, lì per comprarlo...ma poi avendo gia' poco tempo per la xbox ho cambiato idea...
    Comunque la serie Mario è molto carina, zelda e resident evil 4 sono bellissimi
  13. Biglorenz

    Biglorenz Guest

    bhè che dire, in effetti il cubo è un po sottovalutato, ma su alcunio game la grafica è notevole, sopratutto sulla serie resident evil.... ;) che dire unica pecca del cubo sono i tempi di caricamento.... un po piu lunghi di ps2 e x... ;) Calcolado che nn ha un'hd... ;)
    cmq ci sono rimasto male, io l'ho cercato per un sacco di tempo, ma dopo averne preso uno usato e tenuto così così ho optato per comprarne uno nuovo...... li ho trovati solo a 99 dalle mie parti... uff... :rolleyes: