1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco contenuti per PES5

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da davil, 8 Febbraio 2007.

  1. davil

    davil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi, sarò anche uno di quei poche che ha ancora PES5, ma volevo dirvi che non riesco a scaricare l'aggiornamento "PES5_UltimatePES_v070plus". Quello su www.ultimatepes.net" per intenderci. Mi sono registrato ma il links a rapidshare non và più. "File not found", questo compare quando tento il download!!! Immagino che l'abbiano tolto!! Se qualcuno che ne è in possesso sarebbe così gentile da passarlo anche a i "ritardatari" come me, sarebbe veramente cosa MOOOOOOOLTO gradita... :D :D :D
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Intanto ammonizione per il titolo.
    ** Edit : Tolta per scemenza personale **

    Non ho la minima idea di dove tu possa trovare quello che cerchi, so che c'è un sito che ho trovato su Google impiegando 5 secondi del mio tempo, che si chiama ultimatepes.net.

    Un pò di iniziativa la prossima volta...
  3. davil

    davil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto il titolo del mio post non era dovuto alla scarsa partecipazione da parte Vostra alla mia domanda, quanto al fatto che cercando nel forum ho trovato solo link vecchi. Inoltre non ho mai pensato che Voi facciate parte della "Fate Bene Fratelli" e sò che non si può sempre essere tempestivi.

    Comunque se tu avessi letto "tutto" il mio post prima di "ammonirmi", ti saresti reso conto che su "www.ultimatepes.net", ho scritto di esserci già stato, di essermi già registrato e di essermi già imbattuto nella mancanza del file sul link a "rapidshare" che c'è nel sito.

    Comunque grazie, e complimenti per come incoraggiate quelli entrati da poco a postare domande, o avvolte anche semplici questioni.
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    L'ammonizione ci sta perchè il titolo non è adeguato. Quella non è una cosa personale perchè se guardi in giro ce l'hanno in molti.

    Per l'altra cosa in effetti il tuo "perche nessuno mi risponde???" non è nemmeno offensivo o eccessivamente svilente, semplicemente è una richiesta che si è posta nel contesto di una giornata no, in cui altri utenti hanno invece calcato la mano coi toni.

    Ti chiedo scusa per la mia reazione eccessiva, e spero si possa mettere una pietra sopra, di solito non mi comporto così, ma ero veramente esasperato.

    Ma il file l'hai trovato la o qui? Se l'hai trovato la richiederei a loro di riproporlo, altrimenti vediamo di rintracciare chi lo aveva postato.
  5. davil

    davil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, ai prossimi miei post, darò titoli più rappresentativi :)
    Per quanto riguarda il file, avevo trovato quì nel forum un mod che postava il link a "www.ultimatepes.net" ci sono andato e dopo essermi registrato la fregatura è che i link sul loro sito, che mandano a "rapidshare" sono fasulli, privi di file da downladare.. e siccome www.ultimatepes.net" è un sito tutto in francese, non sò neppure da dove cominciare... :-( quindi mi era parso più semplice chiedere se qualcuno, che ai tempi che furono, scaricò l'aggiornamento, e ce l'aveva ancora da poter postare... :-D
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non ti ricordi chi era il mod (Dante dovrebbe essere bravo a PES, magari era lui)? Magari con un PM può ripostarlo....
    Il problema è che rapidshare è un sito "magazzino" che tiene i file per un tempo limitato: non so se un mese o un mese dall'ultimo accesso.
    Se riesco a reperirlo ti faccio sapere, è che PES 5 è un ciccinino datato ormai...

    E comunque, non per voler ribattere sullo stesso tasto, ma se mettevi il titolo che c'è adesso secondo me attiravi sin da subito molti più utenti: PES da quello che ho visto va molto sul forum.
  7. davil

    davil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1