1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Commodore 64 in buone condizioni..

Discussione in 'Cerco' iniziata da paoletto76, 16 Febbraio 2007.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Come da titolo..preferibilmente con scatola e in buone condizioni.. come risaputo sono un collezionista fortemente rammaricato di avere dato via un pezzo storico della mia collezione..siate buoni e non sparate cifre da record non ho voglia ne tempo per cercare su ebay.. fatemi sapere grazie ciao
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    ho un commodorre 64 ed un vic20, completi di registratore e alimentatore...è il colecovision forse...questa roba però è di mio padre, dovrei chiedere a lui...se non ricordo male il c64 ha il sid rotto, posso rispolverare il tutto e testare...ho anche uno di quei monitor antichi con la retroproiezione verde....
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Dai fammi sapere..
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    allora...mio padre mi ha dato l'ok...rispolvero tutto ti faccio delle foto e vediamo che possiamo fare...ok ? alle altre cose sei interessato ?
  5. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho un c64...funzionante con due joy... alimentatore originale... copritastiera in plexiglass.... mangianastri perfetto.... l'unica cosa che mi manca è lo scatolo... se vuoi posto foto...
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Postate pure le foto vi ringrazio davvero.. sono anche in trattativa con un amico.. chi mi farà il prezzo migliore...
    Automerged Message for DoublePosting
    Magari si.. parliamo anche del resto dai..
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io ho un commodore64 (quello nuovo tipo :D), il lettore cassette e il lettore dischi formato lenzuola ma non ho la scatola, fai tu il prezzo se ti interessa. Ciao.

    EDIT
    Ho trovato delle foto in rete, il commodore è questo e il lettore floppy è quello sulla destra:

    [​IMG]

    Il lettore cassette è come questo ma nero:
    [​IMG]
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non so.. tu hai una cifra in mente? Oggi come oggi quanto potrebbe valere? Dimmi pure..
  9. Maxlamb

    Maxlamb Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ti capisco... io ho il C64 con datacassette, alimentatore, joystick, coperchio in plexiglass e, udite udite, adattatore telematico per il videotel... Archeologia informatica.

    Poi ho anche un Sinclair ZX Spectrum 48K completo di scatola, alimentatore, cavetteria e manualistica originale. Acquistato nell'81 a circa 3.000.000 di lire (incluso corso di programmazione BASIC).

    Funzionano ancora e non so se li venderò mai ;) ;) ;)
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Fatto.. comprato da un amico.. commodore 64 completo di joy mangiacassette e una trentina di nastri..pirtroppo però senza la scatola.. 35€.. vi ringrazio comunque tutti ( anche se non mi avete fatto più sapere nulla :D )..
    @ Oogabada.. due commodore non guasterebbero sai com'è.. se ne dovesse guastare uno.. fammi sapere un prezzo che magari mi piglio anche il tuo con floppy da 5 e 25.. grazie..
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Paoleto non ho idea di quanto quotino queste reliquie, io ce l'ho nell'armadio da circa 20 anni.
    Dimmi tu il prezzo di mercato poi passerò io a valutare se sono più importanti le mie tasche o i sentimenti :D
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io a questo amico alla fine ho dato 30€ anzichè 35 come pattuito perchè aveva bisogno di disfarsene.. ovviamente ritirato a mano.. il tuo però ha anche il lettore floppy da 5/25.. ma non hai la scatola che per un collezionista è importante.. hai per caso ancora anche il manuale? Dai così mi faccio un'idea e sparo un prezzo..
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non ricordo se c'è il manuale ma credo proprio di no, c'è il copritastiera però, (quello in plastica) ma forse era di serie non ricordo :D

    Paolè dimmi tu, io ce l'ho in un armadio da vent'anni [​IMG]
  14. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    so che ormai sono in ritardo, ma le posto ugualmente...purtroppo imageshack mi fa crashare il browser...allego file zip del vic20 e di quel coso tipo pong.