1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco collaboratori

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da AGL, 28 Settembre 2004.

  1. AGL

    AGL Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazi ormai siamo agli sgoccioli. Verso il 15 nov. uscirà su xbox il tanto atteso PES4. Non so' quanti di voi come me sono amanti della serie...
    avrei una proposta da fare. cerco dei collaboratori per la realizzazione di un sito che riguardi specificatamente PES4 per xbox. O meglio... la grafica +o- già l'ho sviluppata... mi servirebbe qalcuno disposto a darmi una mano (news, immagini, filmati etc...)
    Se vi può interessare l'idea scrivetemi in pvt e vi darò qualche delucidazione in più.
    Voglio specificare che si tratta di un sito completamente senza alcun scopo di lucro. Nato semplicemente dalla passione per questo gioco.

    PS per i moderatori... chiedo eventaulmente scusa, se il mess. non poteva essere postato. Cmq non penso che ci sia nulla che possa richiamare lo Spam o simili...:D
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    appunto ;)
  3. AGL

    AGL Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiedo umilmente scusa...!!!!:rolleyes: :rolleyes:
    Non era assolutamente mia intenzione.
    Ho scritto questo messaggio con la più sicera semplicità, e senza nessun secondo fine! SORRY SORRY!!!! :p
  4. Pakos

    Pakos Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiudi il 3d :D