1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Clan per Cod4

Discussion in 'Multiplayer' started by Tolkien, Feb 8, 2008.

  1. Tolkien

    Tolkien Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti sto cercando un Clan serio per Cod4..livello 55 raggiunto ora sto nella modalità prestigio.Sono affidabile!
    Contattatemi anche per un test!

    Grazie
  2. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Joined:
    Sep 27, 2007
    Messages:
    617
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Castellamonte (TO)

    anche io voglio entrare in un clan...che dici se ne fondiamo uno io e te...c'è olo un piccolo problema...come si fa...??tu lo sai?:cry:
  3. Ivo Marco Manfro

    Ivo Marco Manfro Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 29, 2008
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Gallarate (Varese)
    Ciao,

    Mi piacerebbe poter giocare in una squadra a Cod 4....
    .....se mettete in piedi qualche cosa mi fate sapere....
    vi lascio la mia email: ivo.manfro at gmail.it

    Grazie e ciao Ivo.
  4. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Joined:
    Aug 21, 2006
    Messages:
    236
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi io ho un clan e se avete voglia di giocare con NOI vi lascio il link del nostro forum... PER ora stiamo giocando solo a COD 4 pero` da venerdi` 21-03-2008 passeremo a RAinbow Six Vegas 2..... Scrivete nella sezione dedicata alla presentazione.........

    http://theborgempire.forumfree.net/

    Ciao
    Christian
  5. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Joined:
    Dec 29, 2006
    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Visto che io e il mio clan siamo rimasti in 2-3 potresti fare qualche partita con noi... Giochiamo prevalentemente a quartier generale. Non è importante il tuo livello di prestigio quanto il rateo uccisioni/morti: non vorremmo mai trovarci con elicotteri nemici in volo :D
    Se sei interessato aggiungimi pure
  6. Roby9229

    Roby9229 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 23, 2008
    Messages:
    97
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Milano
    se volete, è disponibile anche il mio clan...siamo in 4 italiani, io, un mio compagno, e altri due italiani conosciuti giocando...siamo io sono al liv 20 dopo aver iniziato per la prima volta la modalità prestigio... (ma salirò in fretta ora che ritornano le belle armi), il mio compagno di classe è arrivato al 50 ieri, e gli altri 2 membri sono tutti sopra il 30...se volete potete aggingermi come amico e poi facciamo qualche partita assieme...se avete già un clan, aggiungetemi ugualmente, si potrebbe fare clan contro clan oppure una partita con gruppo tutto italiano...
  7. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Joined:
    Jun 20, 2007
    Messages:
    488
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    67
    Aspettate che mi torni la x dall'assistenza e mi unisco anche io se vi va:XD:
  8. Roby9229

    Roby9229 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 23, 2008
    Messages:
    97
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Milano
    ok, a me basta che mi aggiungi come amico dalla 360, poi per me non c'è problema... basta che siate giocatori onesti e bravi per il resto ve bene tutto
  9. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Joined:
    Jun 20, 2007
    Messages:
    488
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    67
    A me manca solo l'esperienza in live...e prima di una settimana non posso giocare che la console mi va in assistenza.
  10. mago91

    mago91 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 1, 2008
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    berghèm
    ciao a tt se a qualcuno interessa sto' cercando reclute per cod 4 il clan s chiama bEtA, cerco persone disposte a fare tornei e che gioichi discretamente
    se mi volete contattare sn mago91 (anche in xbox live)
  11. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Joined:
    Jul 2, 2005
    Messages:
    316
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    VR
    se volete aggiungermi sarò ben lieto di fare partite con gente italiana(xke sti inglesi mi hanno rotto veramente tanto)...soprattutto a cerca e distruggi veterano(lo adoro)
    gamertag:Nuggets619
  12. ILPORTIERE

    ILPORTIERE Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 11, 2008
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    a rega ce sto pure io so diladanius al 55 me stanno propio sur cazzo sti americani ditemi quanno giocate da che ora e ce saro
  13. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Joined:
    Apr 8, 2008
    Messages:
    2,209
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Kingston
    ciao ragazzi se volete ci sono anch'io ma sono a livello 31..se volete addatemi pure...mi sono stra rotto di sti americani...:D
  14. Ciccio1984

    Ciccio1984 Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 21, 2007
    Messages:
    75
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Massafra (TA)
    ci sono
    Ciccio1984
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ricordo a tutti voi che per fondare clan c'è la sezione apposita, grazie
  16. y25tt

    y25tt Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 14, 2009
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0