1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco clan cod4

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da NegativeCreep, 21 Dicembre 2007.

  1. NegativeCreep

    NegativeCreep Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -Palermo-Planet Terron
  2. Epic x Agares

    Epic x Agares Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vuoi puoi entrare nel mio...si chiama Epic e in questo mese stiamo reclutando + gente possibile per formare un clan serio sia su halo che su cod....noi durante l'era del clan faremo tornei nazionali e internazionale allenamenti e clan war....per adesso siamo solo in 8( 4 su cod e 4 su halo) se sei interessato mandami un pm oppure aggiungimi, il mio account è questo: Epic x Agares
    Grazie per la collaborazione pensaci....se ci entrerai ne rimarrai contento:LOL:
  3. elmatador

    elmatador Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi puoi entrare nel mio, si chiama soldati della guardia, se interessa rispondi in questo topic