1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco 400 MICROSOFT POINTS

Discussion in 'Cerco' started by mcorona86, Nov 25, 2006.

  1. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 21, 2006
    Messages:
    363
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    come da titolo cerco 400 MP per poter acquistare il gioco arcade UNO.
    Fatemi sapere un buon prezzo!!
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Joined:
    Sep 18, 2005
    Messages:
    4,567
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Stai parlando seriamente?
    I Microsoft Point si acquistano dal Marketplace, con 6€ ne compri 500 e cmq il taglio minimo diponibile su carta credo sia di 2100MP
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    mi chiedo perchè tutti vogliono qualcosa PRETENDENDO di spendere meno di quello che è il loro valore. Quello costano...se li volete li prendete altrimenti fate a meno.
  4. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 21, 2006
    Messages:
    363
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Siccome ho viso che qualche giorno fa ne hanno venduti 200 qui nel mercatino magari qualcuno aveva qualche buono ecc.
    Vabbè, se ritenete inutile la mia richiesta chiudete :strano:
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    era una considerazione sull'andazzo generale...non certo sulla tua richiesta più che legittima.
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Joined:
    Mar 17, 2005
    Messages:
    6,032
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Cantù
    Mi chiedo appunto come si può fare a passargli proprio 400 quando il tagli minimo su carta è 2100 e online il minimo è 500 , anche ad accettare di farsi caricare 500 uno dovrebbe poi entrare con il tuo utente sul sito xbox e quindi dargli mail e password con i rischi che potresti correre (almeno , io non conosco altri metodi possibili).
  7. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Joined:
    Jan 15, 2006
    Messages:
    350
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    altrimenti che significato avrebbe il mercatino dell'usato :rolleyes:
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Joined:
    May 26, 2005
    Messages:
    10,251
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Vasto (Ch)
    se vuoi ti vendo direttamente il codice di sblocco per UNO alla modica cifra di 5 euro
  9. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Joined:
    Apr 30, 2006
    Messages:
    1,112
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    io lo vendo a 4 euro!
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    chi offre di meno?
  11. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 21, 2006
    Messages:
    363
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    hehe...
    Comunque mi sono comperato 500 MP ai 6 euro direttamente dal live e ora mi sono preso il gioco...
    Grazie lo stesso...
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Joined:
    Dec 9, 2002
    Messages:
    17,492
    Likes Received:
    33
    Trophy Points:
    1,407
    Location:
    H3||
    bravissimo!
  13. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 21, 2006
    Messages:
    363
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Modestamente...
    He he...
    Comunque i codici di sblocco ci sono per tutti i giochi arcade?
    Qualcuno ha da vendermi bejeweld 2?
    Grazie