1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerchio della morte? No problem

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da SaNt0, 3 Gennaio 2007.

1. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi... non e' motlo che ho preso la X e per il momento (apparte qualche freeze dell'immagine) non ho ancora avuto problemi gravi.... (sgrat sgrat)
    Per caso su youtuve ho visto questo filmatino: http://www.youtube.com/watch?v=iVGjtsLKJqI&NR dove praticamente il tipo resuma una 360 semplicemente raffreddando il processore (si credo sia il processore o al max la gpu) e sostituendo la pasta termica... secondo voi e' una cosa realmente possibile ???????
    Ogniuno qui sul cerchio della morte dice la sua :p
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'unico metodo sicuro è contattare l'assistenza, se hai ancora la garanzia valida, dato che pasticciare con la pasta dentro alla 360 può anche fartela perdere.
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e se nn hai la garanzia?
  4. ddomy

ddomy Guest

perchè non dovresti avere la garanzia?
  5. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci puoi fare quello ti pare, c'è anche il tutorial qui per sostituire la pasta.
    per quel che ho letto, se i problemi sono dati dal surriscaldamento, quando comincia a bloccarsi solitamente è troppo tardi per recuperare.
  6. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosi' pensavo anche io... ammenoche' non ci sia un protezione interna... cioe' sulla mia sk madre per esempio c'e' la protezione sul chipset e sulla cpu. Se raggiungo temperature elevate stacca tutto e non mi fa piu' accendere una cippa finche' non stacco l'alimentazioen e faccio scaricare i condensatori sulla piastra madre... quindi se non sono cosi' coglioni (anche perche' mi sembra di aver capito che dall'assistenza ti rimandano console rigenerate...) forse quei tre led rossi significano proprio questo....
    Sinceramente non so e non vorrei mai trovarmi nella condizione di doverlo provare anche se sono in una mansarda e so' che mi toccherra' quanto prima... pero' se c'e' qualcuno in questa situazione io ho postato il video sperando che possa risolvere il problema e dare un feedback ;)
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    i led rossi voglion dire tante cose...potrebbe essere un problema di raffreddamento di GPU e/o CPU come hai detto tu o un problema di saldature fredde sulle ram...
  8. SaNt0

SaNt0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse e' per via delle saldature fredde che te lo fa sparare con la pistola termica ??? (non so quanto serva...)
    cmq le saldature fredde (spero di non dire cazzate XD) non opacizzate e quindi visibili ad occhio nudo ? Non sto dicendo che poi uno se le ritocca, pero' almeno sai di che morte morire...
    notte ragazzi ;)
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    le saldature di cui si parla sono su componenti BGA ossia coi piedini sotto il package...non ci arrivi con la punta del saldatore...;)
    Sono saldate con apposite stazioni a infrarossi, ma molti hanno risolto i loro problemi scaldandoe da sopra con l'aria calda.