1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cercasi xbox live starter kit

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da regrept, 29 Agosto 2008.

1. regrept

regrept Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, mio fratello vuole prendersi lo starter kit della xbox 360, nei negozi ho difficoltà a trovarlo, su internet pure potete consigliarmi qualche sito, io cerco quello con l'hard disk...
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quello con l'hdd da 60GB non esiste ancora se non erro...puoi solo comprare l'hdd da 20GB..ma visto i prezzi dei nuovi ti consiglio di dare un'occhiata all'usato.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Noi abbiamo due sponsor prova li.. charley service e multiplayer.. non possiamo linkare shop esterni.. gira nei vari centri commerciali finchè non lo trovi.. quello con l'hd come ti è stto detto ancora non è in commercio..
  4. regrept

regrept Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho capito, allora aspetto e appena esce quello con hd da 60 giga lo prendo, intanto sto con gli occhi aperti, nn sapevo cmq che ancora la versione con hd dello starter kit nn esisteva... grazie