1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

c'era una volta.....

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da yankovan, 5 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma dato ke quelle tope non potevano neanke essere immaginate, gli diedero delle cozze pazzeske, e killer ice gun si suicido' con la sua stessa testata nucleare.

nel frattempo passava di sev3n, ke vedendo tutte quelle esplosioni nucleari penso' bene di...
  2. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    prendere anche lui un ordigno nucleare e ficcarselo nel cu......
  3. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma K1LL3R IceGun essendo immortale, ritornò in vita...e per vendicarsi rapì Braistorm e lo portò in uno scantinato, dove sarebbe scattata una vendetta inaudibile!
    Il poverò Brainstorm fu costretto , legato ed imbavagliato con dei cavi d'acciaio, ad ascoltare Gigi D'Alessio , Mario Merola e MArco Masini che erano li per tritargli i maroni con le loro canzoni del cazzo.
    Ma alla fine esatta del concertino K1LL3R IceGun fece esplodere le cariche di Esplosivo Piazzate sui pilatri porpanti dell'edificio...un grattacielo di 1000 piani largo 3Km x 3Km!
    E tutti gli occupanti dello scantinato morirono, sepolti sotto quintali e quintali di cemento armato...non furono mai più trovati!
    IceGun tornò ad occuparsi dei suoi impegni...trombare Gnocche!

Ma nel contempo,dall'altro capo del Mondo, Topo Gigio stuprato da 8 senegalesi indemoniati, fu gettato, per eliminare le prove del fattaccio scabroso, da un burrone di 700 metri, e una volta arrivato giù, battè la testa su di un ordigno nucleare inesploso, risalente dalla seconda guerra mondiale!
    BOOOOOOOM!
    Andò all'inferno, per aver rotto i coglioni per anni con le sue apparizioni in tv, dove li complottando con Hitler ,Marilyn Manson e Hannibal Lecter pianificarono di........
  4. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    farsi una sega in sieme :D.....
  5. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e a sfreggio vennero in bocca a topogigio...e topogigio stesso ormai preso da un raptus di frociaggine si ejaculò in bocca da solo!!! :D
    Ma i compagni di cella lo fecero a pezzi e ci cagarono sopra!
    Neanche da morto topogigio ebbe pace.
    Ma nel frattempo con una setta satanica tutti quei bambini del coro dell'antoniano della minchia fecero una setta satnica per far risorgere il povero stuprato e ormai mutilato topogigio, il quale appena tornato in vita, si cagò addosso per l'emozione :D , e i bambini reagirono......
  6. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    pulendolo con la loro lingua
  7. Rendicor

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    OT una volta si era detto max 3 parole :D End OT
  8. Rendicor

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
  9. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    sempre piena di acido che li penetro nel culo, ma avendo il culo di stoffa li fece l'effetto della vasellina.......

io lo preso da un vecchio forum del mio paese lol, ma non l'ho copiatom per quanto ne so io lo inventò un iscritto (mio amico) di questo forum, comunque l'ho già visto in altri forum...
  10. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e di li passarono il lupo e cappuccetto rosso...acerrimi nemici di TopoGigio, e vedendolo piegato in avanti e tutto invasellinato, presero la rincorsa e e si tuffarono nel culo di Topo Gigio...e ci entrarono come se nulla fosse!
    E quei due a sfreggio dall'interno dell'intestino si divertirono a squarciargli le budella con i coltelli SHOGUN giapponesi...quelli che tagliano anche il ferro!
    Ma a quel punto mago Zurlì.....
  11. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    trasformò il tipo della pubblicità del cibo per gatti (dopo mangiato fa il ruttinosi può dire....ma baffan...)in un gatto chè mangiò la carcassa di topogigio
  12. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    venne la fine del mondo a causa di killer, visto che topogigio era un extraterrestre non accetto' l'offesa e chiamo' i suoi " compari " topi e per prima cosa aprirono il culo all'infamante ( killer in questo caso ) poi distrussero meta' razza umana a causa che non si trovavano piu' xbox 360...e cosi iniziarono a giocare con le console di quest'ultimi...ma un bel giorno arrivo' il paladino della giustizia MAURIZIO che infizzo' una mazza in culo ai topi facendo uno spiedino " gigiomouse " e se lo magno' con i suoi amici piu' fedeli...ma poi un giorno maurizio abbandono' le scene ed entro' in tutto questo bordello un altro paladino: LORENZ :eek:
  13. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma Lorenz gran Pezzo di figa che non è altro, aiutò K1ll3r a curare le sue ferite, e insieme partirono alla ricerca di Maurizio.Cap, che si era rifugiato in un campo di omosessuali Senegalesi (min 30Cm!!!) dove aveva molti "AMICI" e "FEDELI".
    Una volta trovato lo portarono via di li, e lo condussero in un campo di concentramento in Siberia, dove divenne la dama di compagnia delle guardie che usavano la sua lingua come fazzolettini dopo aver ejaculato :D e le sue mani come reggi palle nei momenti di pausa.
    Di li fu condotto al circolo polare artico dove divenne la preferita del capo tricheco maschio(non so se mi spiego,300kg di morbidezza tranne una cosa!!!!).

Ma il genere umano dovette scongiurare un'altra pestilenza...Costantino e Daniele (qei due menomati di maria de filippi), ebbero la geniale idea di voler conquistare tutte le donne del mondo...ma Sailor Moon con il suo scettro ficcato nel culo......
  14. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Se li fece tutti e due,allora la CIA e i servizi segreti del mondo organizzarono un blizt nei confronti dei 2 ...
  15. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    stupidi narcisi ... questo blitz constisteva nel rapirli, operare il loro cervello e programmarlo (tramite un p2, 233mhz, 16ddr) così da far arrapare i soggetti alla vista di qualsiasi nero....
  16. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...ma beccarono per sbaglio (o forse no) topogiggio e icegun ke si stavano in**lando dietro un cespuglio e..
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek: Non ci posso credere! Ancora esiste sto 3D? E io che pensavo lo avrebbero chiuso dopo le prime 2 battute. Ragazzi che ne dite se ne apriamo un'altro "serio" dove rispettate le regole di base e questo lo chiudiamo? Al limite facciamo 5 parole inclusi gli articoli.
    Yankovan, a te l'onore :D
  18. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma in realta' quel Maurizio era MARIA DE FILIPPI, Che, non essendo affatto somigliante, ha deciso di mascherarsi da Maurizio: ma finalmente l'originale, unico ed indissolubile arrivo'...e riusci a scacciarei l demone che infangava il suo nome... e poi killer...
  19. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    K1LL3R mollò quella sgualdrina di TopoGigio, e scappò da brainstorm...
    Il quale in punto di morte chiese all'eroe K1LL3R un "GROSSO" favore.
    Brainstorm, ormai omosessuale dichiarato :D nochè compagno di merende di Antonio Zechila e Platinette, chiese di essere inchiappettato per l'ultima volta ...
    Ma indignato, K1LL3R gli piantò una pallottola in fronte e lasciò il suo corpo sul set della Melevisione, come avvertimento a Tonio Cartonio!

Intanto su tutti i giornali uscì la scandalosa notizia, in cui si diceva che Il Vero E Originale Maurizio CAP se la faceva con i Teletubbies.
    In più vennero riportate foto in cui lui , consenziente, permetteva agli alieni colorati (Teletubies) di usare sonde anali di tutti i tipi e forme.
    Il giorno dopo su di lui scattarono le manette, e venne condannato a tranciarsi da solo le palle con una fobice arrugginita da giardiniere GAY.
    L'esecuzione fu portata a termine con felicità dal condannato...dato che l'attrezzo (pur in miniatura) era consideratu di una inutilità più unica che rara.

Intanto Daniele e Constantino si erano tolti dai coglioni, e diventarono grandi estimatori di negroni, grazie alla modifica impiantata nel loro cervello depravato.

Maria de Filippi intanto tentò l'ultimo colpo di scena.
    Vestita in abiti di pelle nazisti, progettò di conquistare il mondo con l'aiuto della sua squadra di tutti i meglio-coglioni dei programmi da lei condotti...da AMICI a Uomini e Donne.
    Un esercito composto da una manica di decerebrati e manigoldi...una ciurma di rincoglioniti tali da spaventare a morte gli Aliens e il Temibile Topo Gigio!
    Ma Trilli, la piccola fatina porca e ninfomane, scoprì i piani della DeFilippi...
  20. imported_Parkerx

imported_Parkerx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    é così che lo squadrone di Xbox-Tribe armato fino ai denti parte per la lunga
    battaglia...................
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.