1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'era una volta 3, il ritorno!!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da xaby_old, 11 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...Nella puntata seguente arrivò aldragon e come sempre salvò il mondo intero.... :D

PS Qualcun altro ha votato 1 stellina :piango: Ora la media è 4,00
    Forza, tutti quelli che scrivono qui e che danno un po' di importanza a questo thread votino 5 stelline!!!! :Okamico: :D
  2. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ed ecco che dalla sua lunga assenza, perchè era al mare, torna egy, che annoiandosi sulla terra e non volendo togliere a aldragon la convinzione di essere lui il padrone del mondo (ovviamente sbagliata), indisse un altro torneo: una bella corsa campestre...
  3. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    smettetela di votare 1 stella!!!!!!!!!!!!!

...goveku non aveva visto XXander che quando lo vide disse " 'ao sò cento sacchi" e gli diede qualche fia ancora poco pecorizzata, così goveku smise di rompere il c@22o sulla terra...XXander prese il papero già arrostito e cotto a puntino e se lo mangiò...poi arrivò aldragon che dispensò quesiti a destra e a manca, ma nell'ombra bramava...
  4. fabiosuper14

fabiosuper14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oh povero goveku disse fabiosuper14. Ma chi è costui? Un imbecille come Mister Satan? No un vero e proprio campione. Esso disse "Ok, io parteciperò alla corsa campestre e vi straccerò TUTTI!!!!". Una nuova minaccia? Chi può dirlo, magari è come il povero papero finito arrostito :D
  5. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...e così cominciò la corsa campestre, piena di insidie e trappole; nonostante questo fabiosuper14 riusci molto abilmente a vincere, ma totalizzò lo stesso punteggio di aldragon. si andava quindi alla finalissima...
  6. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....In cui si sfidarono a colpi di quesiti matematici e logici.... :D

PS siamo a 4,20 di media!!!! Continuate a votare 5, forza!!!! :D:D:D :Okamico: :Okamico: :Okamico: :Okamico:
  7. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ovviamente egy, essendo lui stesso l'essenza stessa della matematica, diede ai due degli indovinelli così difficili, che non riusicrono neanche a capire cosa fossero; per decretare il vincitore si dovette ricorrere ad estenuanti sessioni di morra cinese...
  8. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:
    Ma come sei spiritoso.... :°°°°°°°°°°°)

....ma aldragon dimostrò di aver fatto finta di non saper rispondere. A quel punto ne fece uno a egy, il quale si consumò completamente per quello e supplicò in ginocchio perdono.... :D
  9. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...perdono per avere ingannato aldragon facendo finta di non saperlo, e con un semplicissimo integrale gli dimostro tutta la teoria della relatività, e, dalla superficie calcolata compresa tra i punti A e B, risultava comparire la faccia del grande albert. a questo punto aldragon capì quanto fosse inferiore e concesse la vittoria a egy...
  10. fabiosuper14

fabiosuper14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi chi ha vinto?
  11. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ovviamente essendo egy non iscritto al torneo la vittoria andava a fabiosuper14 (per puro culo), complimenti!!!
  12. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....a quel punto Gastone uscì da "Topolino" per riprendersi la sua fortuna che gli era stata assorbita.... :D
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E'maggiore la possibilità che vengano bannati tutti quelli che firmano di quella che Razor ritorni, a voi la scelta. C'è una lista di almeno 5 nomi che sono lì lì per fare la fine di Razor che, diciamo la verità, ha pagato anche per le vostre menate.
  14. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    breve OT
    premetto che non sono a conoscenza di cosa abbia fatto razor per essere bannato definitivamente, ma a me più che altro sembra una questiona andata sul personale fra lui e Oogabada. ora, sicuramente il mio parere conta poco, ma non capisco perchè una persona che voglia sottoscrivere una firma per fare tornare razor debba essere bannata!!! francamente mi pare un abuso di potere bello e buono!!! ovvio che se quello che ha fatto razor richiedeva il ban difinitivo allora il mio discorso decade completamente, ma non credo che abbia ucciso una persona!!! quindi, dato che gli admin e i mod in questa tribe hanno un potere praticamente illimitato, almeno che lo usino con del buon senso, dato che in definitiva, credo che siamo qua tutti solo per passare un po di tempo a cazzeggiare e divertirsi.
    fine OT
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    EDIT: c'è una lista di almeno 6 nomi...:D

Ma ti pare che ci mettiamo a bannare così per casualità?

Il regolamento c'è e va letto come prima cosa e soprattuto va rispettato, ora puoi pensare che sia abuso di potere o libero arbitrio come qualcun altro ha insinuato dall'alto della sua intelligenza suprema, fatto sta che le regole sono queste e dovete rispettarle altrimenti andate a cazzeggiare su messenger e non su un forum anzi vi invito a rivalutare il vostro concetto di forum. Ti pare che esista un forum al mondo dove una discussione come questo possa essere ancora aperta? Solo qui caro mio e il problema è che siamo troppo tolleranti semmai, siete in tanti, ti pare giusto che io e gli altri mod dobbiamo spendere il 50% del nostro tempo sul forum a rincorrervi mentre spammate in ogni dove? qui non si parla di goccia che fa traboccare il vaso, qui si parla di mancanza di rispetto totale per il lavoro degli altri e poi devo trovarmi a dare pure spiegazioni su azioni dovute e sacrosante.
    Siete stati tutti avvisati innumerevoli volte e avete ricominciato con lo spam, ora sta questione di Razor, se la vuoi sapere tutta io Razor la situazione di Razor l'ho presa a cuore fin dall'inizio e invece di bannarlo dopo 2 giorni coem da regolamento ho voluto dargli più di una possibilità ma lui havoluto fare di testa sua. Non c'è niente di personale con Razor. Ora dimmi tu se domani si iscrivono 100 utenti come Razor dovrei fare la scuola a 100 utenti? O sarebbe più giusto che ognuno di loro leggesse e imprimesse nella sua testolina il regolamento? Volete il moderatore doc? Quello he fa rispettare il regolamento? Accontentati! Cominciamo col chiudere questo 3D spazzatura che non ha senso nè testa nè coda, l'idea originale di Yankovan era simpatica ma voi nn siete stati capaci di portarla avanti nemmeno per 10 post quindi se volete chattare tutti insieme allegramente da oggi andate su messenger.

PS: il primo che apre c'era una volta 4 o simili va in ban, avvisati.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.