1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'era una volta 3, il ritorno!!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da xaby_old, 11 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....ma siccome razor non c'era più dall'esplosione della Terra, questo non avrebbe potuto accadere.... :D

@ Razor: non sono andato contro alcun regolamento, pertanto perché dovrebbero chiudere il thread?
    Comunque quello che volevo dire è che se una persona viene molto acclamata può darsi che sia fatto per prenderla in giro :D (invece di Berlusconi avrei potuto dire anche Prodi o il mio vicino di casa se un comico facesse altrettanto con lui)...

PPS @ TUTTI I MOD IN ASCOLTO: Se non si può parlare di politica a me va bene, purché questo venga espresso dal regolamento! Non mi pare sensato che un giorno uno o più mod si sveglino e si mettano a chiudere tutti i thread che riguardano per esempio Hello Kitty perché non gli interessa con solo la scusa che non se ne è mai parlato!!!!
    Qualora fosse una norma già esistente chiederei gentilmente (anche se non è la prima volta) che qualcuno posti il link in cui è scritto, al fine di evitare altri errori.....

Grazie, e scusate tutti per il breve OT
  2. imported_Razor

imported_Razor <font color=#FF9933><B>Bannato a Vita, Guai a te s

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E KOSì RAZOR scomparì dalla circolazione per un pò di tempo
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco..........:D :D
    Razor scompari per SEMPRE dalla faccia della terra e aldragon strinse un alleanza con xaby per dominare il mondo....
  4. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma xaby da dove spunta fuori :)strano:)..... Va bè:
    .....xaby era stata l'unica persona che aldragon non aveva creato a sua immagine, ma come era prima della distruzione della Terra e con lui dominò il mondo facendo quesiti a tutti e tutti si divertivano a rispondere.... :D
  5. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...fino a che non arrivò egy, che fece a loro un quesito così difficile che la loro testa scoppiò, e lui si impadronì del mondo...
  6. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ..ma mori' il giorno prima della pensione come in ogni film poliziesco, e il mondo passo' a BrainStorM

p.s.
    @aldragon
    tutti si divertivano a rispondere... ...dicendo "ma vaf-----" :D
  7. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA RAZOR RIAPPARì COME fantasma (prendendo spunto dalla serie red vs blue ) e riprese a vivere prendendosi il corpo di egy ,e per conquistare la folla decise di regalare feed positivi ai primi 3 che avrebbero postato dopo questo mess(ovviamente se erano persone a lui simpatiche)
  8. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...quindi egy postò immediatamente, e una volta ricevuto il feed positivo uccise razor, e lo murò in una colata di cemento che venne buttata nell'oceano pacifico...
  9. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    (ma fate caso a ciò che scrivono gli altri subito prima di voi? :D egy dovrebbe essere morto, impossessato da Razor e uccisore di Razor :strano: :D)

...Ma a quel punto aldragon risolse l'indovinello di egy e andò a salvare Razor....
  10. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E RAZOR A SUA VOLTA MISE UN FEED POSITIVO A aldragon che se lo meritava e inoltre lo salvò nella sezione humor e ttopas (bellisssimo prodotto su ebaY)
  11. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    riappari per magia xaby e alleato con ooga(fantascienza, pura fantascienza:D :D )bannò razor che lo aveva insultato più volte....
  12. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E RAZOR SI CHIESE PERCHE LO DOVEVA BANNARE...E SOPRATTUTTO QUANDO LO AVEVA INSULTATO.
    Ps:se ti riferisci al discorso di oogaba non ti preoccupare gli ho mandato un pm,xkè aveva capito che io l'avevo insultato

non ci stò capendo + niente ,questa è il 3d cera uan volta e tutti i nomi e i fattii sono solo per il 3d. quindii??

Xaby sei il terxo e ultimo della lista t devo mettere il feed +
  13. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....ma aldragon alleato con Razor diventò un nuovo Admin, bannò xaby e rimise Razor.... :D
  14. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nel frattempo xaby si prese il feed + di Razor

Ps:glielo spiegate a oogabada che non lo volevo insultare,sapete mi vuole solo bannare per una cosa che non ho mai fatto
  15. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....quindi Razor fece la pace con xaby e vissero tutti felici e contenti....
  16. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...a questo punto egy concepì un indovinello talmente difficile che la lettura sarebbe stata permessa solo a aldragon, ma razor decise di leggero anche lui e morì immediatamente, mentre aldragon...
  17. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il:CERA UNA VOLTA 3 non finisce qui

Ps:ma io con xaby non ho mai litigato come non ho mai litigato con oogabada e altri membri

EGY
    1 tu eri morto
    2 ho il tuo corpo
  18. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ Razor: questo non è importante :D

....aldragon chiese a egy di dirglielo perché era pronto a salvare il mondo, (non gli dava troppa importanza perché nessun indovinello concepito da un mortale poteva fargli richiedere troppa fatica e quindi non aveva voglia di leggerlo)... :D
  19. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e egy dopo aver scoperto che aldragon volevo sapere sapere l'indovinello non si fece + vedere
  20. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...aldragon e razor non sapevano però che egy non era un semplice mortale, ma era l'essenza stessa di ogni cosa; ecco perchè razor non ha mai avuto il corpo di egy, e aldragon si ritenne molto fortunato che i suoi occhi non si fossero fusi leggendo l'indovinello che non riuscì mai a risolvere...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.