1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

censored by elfobuono

Discussione in 'Vendo' iniziata da EricAdams, 2 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    censored by elfobuono
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Potrebbe interessarmi...
    Aspetto un pochino (anche solo per ricevere lo stipendio :D ) e ti faccio sapere
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ok..Piu o meno quanti giorni??
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Fine settimana.
    Una domanda...hai preso la Wii a Novembre 2008, ed hai installato il WiiKey...ma non lo avevano rimosso e si poteva usare solo di DCKey? Scusa l'ignoranza se ho detto una cavolata!
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    No guarda appena l'ho scartata, l'ho portata dal mio "rivenditore" di fiducia, che mi ha detto ok, ti monto la wiikey ver.2 ed ha installato il chip.

    A Proposito, sei di roma??
    Dimmi se è ufficiale se la prendi, cosi sei in prima fila per l'acquisto, altrimenti se arriva un'altra offerta passi in seconda fila..
    Scusa il paragone stupido, ma almeno abbiamo tutti le idee piu chiare.
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    No sono di Follonica (GR) cmq per ora continua la vendita, non vorrei farti perdere possibilita', poi la prox settimana se c'e' ancora, la prendo io :)
  7. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ok ok ti ringrazio..

    Nintendo wii ancora in vendita..

    EricAdams ha aggiunto 931 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Ho aggiunto 3 giochi in regalo all'offerta ragazzi.
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  8. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che ne dici di 200 spedita? Contattami, ti potrei pagare anche domani.
  9. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    non puoi vendere e neppure regalare copie backup di un gioco se con esso nn vendi anche l'originale....
    altrimenti warez
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.