1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Censimento Bannati e non

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 10 Novembre 2004.

1. imported_nv17

imported_nv17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    editato. Intendevo il mio :D
  2. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non bannato
    Aladdin, con bios 4981
    Hd originale con C ed E sporchi.
    Ho rimosso i salvataggi ntsc e quelli di Halo 2 Fr da quando è partita quest'ondata di ban.
    Mai bannato in precedenza
    Connessione adsl condivisa col modem usb e scheda di rete interna al pc.
    Gioco a PGR2 ed Halo 2
    MI connetto regolarmente (prima di postare ho aspettato che passasero più di 20 ore dalla prima entrata in Live con Halo 2)
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
  4. imported_Tottigold

imported_Tottigold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NON BANNATO con:

Xbox 1.3 con bios 4981.06 (preso qui dal forum) e installazione stealth su F
    Chip: Aladdin Plus
    Hard Disk: 120 giga (messo PRIMA di effettuare l'abbonamento al servizio Live)
    contenuto di C: evox microsoft
    contenuto di E: ho 4 cartelle... CACHE, GAMES (vuota però), UDATA e TDATA
    giochi e programmi vari li ho tutti in F, mai bannato sul Live (SGRAT SGRAT),mai usato Halo2, ma ho giocato molto online su Kai a vari giochi (colin2005, topspin,etc etc)
    collegato all'hub di Fastweb

UPDATE:
    passate 24 ore, tutto ok, continuo ad andare regolarmente in live!
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Totti fammi sapere anche tra 24 ore editando il tuo thread, mi raccomando, non come fanno gli altri. Non replicare, ora edito anche la mia risposta.
  6. cdp76

cdp76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pER ORA NON BANNATO.

non giocavo da mesi, ieri mo sono collegato e ho cazzeggiato un po sull adash + provato rainbow six e toca 2. Stasera mi sono connesso e ancora va, domani mi arriva halo 2. Mai provato halo 2 fr.

xbox ver. 1.1
    chip alladin (switch: tenendo premuto il reset parte la mod. Con mod on il live viene bloccato (mi dice non disponibile), versione che non so).

c: abbastanza sporca (evox con skin), e: parecchio sporca. f: non c'è perchè l'hd e' piccolo.

HD originale mai cambiato bne formattato.

Mod fatta prima dell'abbonamento Live.
    COnnessione condivisa col pc (win 2000).

In questo momento sono connesso e sono passate circa 24 ore dall'ultima volta.

edit 14/11: sono ancora live e ieri notte ho giocato ad halo 2. Ieri pomeriggio ho anche cambiato il lettore dvd perchè il mio non leggeva bene gli originali!
  7. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiungo una serie di xbox presa da scene:
    XBOX1:
    1.0, LPC cheapmod with on/off switch Stock H.D.
    -Been using live for 2 years, Still able to log on LIVE, has Drive F enabled and evox installed, including French HALO2 save.
    - NOT BANNED, CAN STILL GET ON LIVE

XBOX2:
    Same as XBOX1, but we swapped stocked H.D. ti 120GB Out from a stock to a NEW H.D., Locked it and went on live (installed evox e.t.c.)
    -BANNED, after 24 hours of using new

XBOX3:
    Same as XBOX1, swapped stock H.D. for another UNLOCKED stock H.D. Locked new xbox H.D. installed EVOX enabled F drive..
    - BANNED, ON the spot!

XBOX4: Premodded 120GB H.D. version 1.0, evox installed, some games, been going onlive form past 1 year.
    - NOT BANNED, STILL GET ON LINE

XBOX5: Same as XBOX4, but swapped 120GB with a stock unlocked 10 GB h.d. locked it and then went on live.
    - BANNED, 24 hrs

XBOX6: NEW 1.6 version xbox, WENT ONLINE BEFORE GETTING modded, then modded it (CLEAN untoched h.d. with only origional stuff on it). went online with chip off
    - NOT BANNED

XBOX7: Same as XBOX6, except swapped stock with a 120 gb, locked it and LEFT IT CLEAN
    - BANNED

XBOX8: 1.2 version Went on LIVE 2 years ago with stock H.D., after about a 6 months with stock H.D> upgraded to 120 GB H.D. EVOX installed e.t.c.
    - NOt BANNED, even thought H.D. was changed (but realize he chagned h.d. like March 2003...)

XBOX9: 1.3 version. GOT live at Halo 2 luach, had done a 120 GB H.D. upgrade. before going on live
    - NOT BANNED

CONCLUSION:
    Seems that the most prominant cause of LIVE bannins revovles around wheather you did a H.D. swap befoer logging onto LIVE, and if you did, how long ago did you do it?
  8. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    bannato
    bios m8 evox in c
    in E troppa roba schifosa
    hd da 200 maxtor
    ho qui 3 console da modificare a gente che nn interessa il live
    domani faccio alcune prove a partire da evox e programmi in F con hdd da 30 maxtor che ho qui
    se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti che la provo
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non bannato

Xbox 1.0 mod chip AppleX v5
    HDD 120Gb Maxtor
    Bios 4981
    In C file di evox e cartella apps
    In E Apps
    Modem adsl 640/256 al pc via USB e PC via ethernet con Xbox
    Prima dell'abbonamento mi sn già connesso cn il live un paio di volte e niente ban, ora che ci ho giocato cn halo2 aspetto domani per sapere!

EDIT dopo le 20 ore!

NON BANNATO! :D
  10. HiGhL4nD3r

HiGhL4nD3r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NON BANNATO

Chip: Sinceramente sono un po ignorante in materia... ha fatto tutto un mio amico tecnico e domani edito facendovi sapere cosa ho :p... di una cosa sono sicuro con switch OFF

Bios: boooh sulla schermata principale leggo Bios: Unknown e successivamente Evo-x: +3921

HDD: L'originale ancora con la partizione "F" lookata... ho evo con le sue varie skin in "C"... la "E" sembra pulita. Ho solo salvataggi PAL e diversi aggiornamenti a prg2 e cs.

CONNESSIONE: condivido la connessione con un pc munito di alice 640/256 e modem USB...

Non mi collego al live da circa 2 mesi e la prima volta è stata oggi dopo aver preso halo(ho giocato per circa 3 ore)... ho sempre giocato senza problemi di sorta a prg2, toca2 e counter strike.

faccio passare ste benedette 24 ore e poi edito il tutto

[EDIT] Sono passate più di 24 ore... ho giocato oggi dalle 14 alle 16:30 senza problemi... forse posso considerarmi salvo? meglio non dirlo ad alta voce :rolleyes: [/EDIT]
  11. imported_nv17

imported_nv17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, x chi ha letto qlke post + in alto la mia situazione, posso dirvi ke ad oggi NON SONO STATO BANNATO(incrociamo le dita):)
  12. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora:
    NON BANNATO(sgrattttt sgrattttt)
    Evox in C
    HDD Maxtor da 120 giga
    C e E sporchi (ho cancellato sia Halo2fr che altri game ntsc ma ho tenuto sia il pes4 che i suoi salvataggi..) Y X Z pulite dai temp
    Ho cambiato il mio hdd prima di abbonarmi al live quindi la ms mi ha sempre "visto" col hd da 120..
    Connessione diretta all hag di fastweb(fibra)
    Mi sono connesso e ho rischiato la palle ieri notte alle 3:30 editero' in seguito..
    Ciao
  13. Tsuneku

Tsuneku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non bannato (fino a ora :sgrat)

Aladin
    HD oridinale
    Nessun salvataggio (ho spianato tutto per sicurezza)
    Bios originale.

In realtà non rientravo in nessuna della casistiche fino a ora esaminate, ma temevo un ban cmq.

Speriamo duri (mi sono connesso stanotte dopo una vita che non lo facevo, ho spento alle 3 di notte... quindi sono ancora in pericolo).
    Spero con tutto il cuore che vada tutto bene, Halo 2 è troppo bello live :)