1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CE]Vendo DMC4 E Dead Space

Discussione in 'Vendo' iniziata da volpinho, 16 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo o scambio

    Dmc4 20 euro spedito VENDUTO

    Dead Space 30 euro spedito VENDUTO

    entrambi li faccio a 45 spediti!!!!!

    In vendita anche altrove..venghino signore e signori VENGHINOOOO!!!!

    Metodi di pagamento accettati: ricarica postepay e scambio a mano a caserta o napoli(solo università Monte S.Angelo)

    Preferisco vendere in blocco, quindi avrà precedenza chi mi fa offerte di questo tipo.
    Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Aggiungi i metodi di pagamento accettati, grazie.
  3. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono interessato a Devil May cry con scambio a mano, contattami che ci accordiamo per il ritiro.
  4. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao! Non hai nulla eventualmente da scambiare? Io preferirei vendere in blocco o scambiare..
  5. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da scambiare nulla. Ma te te lo compro, come tu hai postato.
  6. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok tranquillo si può fare. Scusa se nn l'ho scritto nel post iniziale, ma Dmc4 è completamente in ita, versione pal, ma custodia e libretto sono in inglese. Problemi? Fammi sapere dove scambiamo..te di dove sei?
  7. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    ciao, sei interessato a GTA4 per devil may cry 4???
  8. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ti ringrazio..già ce l'ho gta4..hai altro da scambiare?Halo3 su tutti ad es..
  9. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lascio, pensavo fosse PAL ita e non UK. Grazie lo stesso.
  10. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Scusa l'ignoranza ma che cambia da pal a uk?la varsione uk parte sulla xbox360 italiana?
  11. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Parte ,certo. è identica alla italiana solo che certa gente è fissata .
    Cambia solo il libretto e la custodia che ha le scritte in inglese.
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    se dvil may cry ha l'italiano un pensierino ce lo faccio io ok contattami
  13. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    x thomhead84: Ok l'importante e che nel gioco ci sia la lingua italiana, ovviamente menu, sottotitoli.
    x Volpinho: Se accetti pagamento tramite paypal te lo prendo io e mi assicuri che nelle console italiene va. Se va bene contattami.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  14. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi preferisco procedere sempre nel thread nel rispetto delle regole del mercatino.
    Non capisco bene a cosa siete interessati..Dmc4 o dead space??

    Cmq, il gioco è in ITALIANO, solo libretto e custodia sono in INGLESE ;)

    specificate bene le vostre offerte, e come detto, precedenza assoluta a chi compra in blocco.
  15. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Ciao Volpinho scusa era per te il messaggio sopra. Avevo scritto il nome utente sbagliato.
  16. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!Figurati nessun problema..allora tu vuoi Dmc4 giusto? Ti assicuro che il gioco è completamente in Italiano.Il manuale e la custodia in inglese. Sei interessato anche a Dead Space?

    ps: poichè c'era un altro utente che aveva richiesto il gioco prima di te, devo dare precedenza a lui. Nel caso in cui nn s faccia vivo entro dmn mattina passi tu avanti perchè nn posso aspettare molto :)
    non mi dire niente ma mi sembrerebbe scorretto fare altrimenti.

    pps:non è che hai qlc da scambiare?
  17. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    volpino se e mè che aspetti ti dò il via libera
  18. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Ciao, si sarei interessato solo a devil may cry 4. Ok nessun problema appena è tutto è ok dimmi tu:). Però se dovessi prenderlo io, accettersti paypal come pagamento?

    ps: no mi dispiace:(, purtroppo sto cercando giochi, non ho niente...
  19. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie per avermelo fatto sapere. ;)

    xRyu_Hayabusa: se vuoi possiamo concludere
  20. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Ok, allora accetti paypal? Comunque le condizioni del gioco come sono?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.