1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'è chi dice No! - Metal Gear Solid 4 multiplatform?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 30 Dicembre 2007.

1. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' incredibile, che si parli ancora di un MGS4 multy...davvero si sta arrivando all'esagerazione...sembra che questi rumor siano creati per autoconvincersi di un ipotetico MGS4 per 360...
    cmq, sembra che la traduzione sia errata, si parla come ha detto qualcuno sopra di un qualcosa di simile a mgs4...(bho')
    Cmq, non ci vuole tanto a capire, che la Sony, non si lascerà mai scappare un'esclusiva Importantissima(definita dalla stessa Sony, madre delle esclusive) ne risentirebbe l'immagine di sony stessa...I Soldi a volte (se non sempre), possono essere molto convincenti...Sony avrà innaffiato Konami e KOJIMA san con tanto di quei soldi da far schifo, forse addirittura avrà coperto le (enormi) spese di sviluppo e programmazione...
  2. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Come non quotarti :xhello: abbasso i multipiatta e viva le esclusive :xdance:
  3. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Allora...i video sono semplicemente relinkati e con una qualità leggermente più bassa e dico leggermente perchè neanche si nota..la modalità widescreen se te lo rippi te con gli appositi kit la puoi lasciare :xrotfl: dipende da come la vuoi tu..le prime versioni non erano stabili perchè alcuni "geni" avevano sbagliato in fase di ripping e non avevano aggiunto la toxic patch a lavoro compiuto e non avevano relinkato dei video in modo corretto :xlol: .Infatti tutti gli altri che se lo sono fatti da se gli va divinamente :xdance:

Heavenlysword e una presa in giro in quanto perchè pur di far vedere che il bd e indispensabile già da adesso si son messi a riempirlo con le stronzate più improponibili :xrotfl: cioè..8gb di audio..ma stiamo scherzando? :xrotfl: può essere in HD quanto vuoi ma già adesso basta usare dell'audio "non HD" e collegare il tutto a un'impianto 5.1 e ne viene fuori un audio di qualità :xdance: Il bello e che alla fine sto gioco dura al massimo 7\8 ore però! loro dovevano far vedere che era cmq enooormeeee quindi andiamo con solo 8GB di audio :xrotfl: e stiamo parlando di un titolo che a conti fatti e cortissimo,allora Assassin's Creed quanto doveva occupare?(che e localizzato pure in multilingua) :xrotfl:

Avvaaaa dai susu :xlol:

Jimijimi ha aggiunto 10 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Uno dei pochissimi(se non unico)post serio che ho avuto modo de leggere in questa discussione x:)
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si ma forse è anche perchè ha audio hd multi10 mi pare, AC è multi 5 ed è un gioco completamente diverso
    PS: Qualche faccina in più no ehh? :xlol:
  5. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Adry a quanto ne so heaven e a singola traccia :xlol:

Mi piacciono le faccine adry :xlol: :xdance: :xdance: :xdance: x:D
  6. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto,comunque anchio so che a singola traccia.

Come queste faccine sono proprio bellissime x:) x:D x:p x;) :xhappy: :xlalala: :xrotfl: :xsbav: :xhello:
  7. hayet450

hayet450 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai ragazzi manca ancora MOLTO TEMPO per metal gear...

perche' scannarsi almeno un anno prima dell'uscita di un gioco?

c'e chi elenca le esclusive...ma killzone 2 non se ne parla piu? :xlol:

ps. la 360 non ha bisogno di mgs e quando uscira su ps3 ancora di meno
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ok dopo tutti questi commenti io mi chiedo e dico
    ma nn saranno un po' di cavoli loro ?
    cosa cambia a noi sapere che diavolo c'e sotto ?
    il gameplay varia ? :|
    a snake verranno i sensi di colpa per tutta sta caciara e per risollevarsi di morale regalera' doni alle guardie sparse nel game raccogliendo i sorrisi x:p

:xdance: Happy Happy Joy Joy :xdance:
  9. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mass effect non utilizza la cache dell'HDD.
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti si vede..texture che caricano mentre giochi e vistosissimi cali di framerate..per carità
  11. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    .... sapevo che qualcuno lo diceva!
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    MGS4 è un esclusiva PS3, sempre stata e sempre sarà.
    La "notizia" è che qualche sitarello comincia a fare i piagnistei pubblici perchè non lo ritiene giusto.

Al di là di questo inutile cercare di fare flame, se dovete "rosicare" perchè MGS4 è esclusivo andate su CW; non saranno ammessi piagnistei nell'area news.
    Confrontarsi è bene (anche se non è chiaro quale sia il contendere... un gruppo di persone che dice la sua ? ...non c'è notizia di fondo) finisca lì.

PS: Visto che Hayet è così informato sarà sua cura postare a seguito la data di rilascio di MGS4 (che uscirà fra "oltre un anno") e la fonte.
  13. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    conte ferie finite??
    comnque secondo me non doveva esserci neanche la notizia....non è un rumors non è una news è solo una lamentela di qualcuno che vuole mgs4 su 360....
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Rimane solo il cenone di stasera (per fortuna sono sfebbrato da qualche giorno).

Noto comunque che ci sarebbero state le pistolettate se qualcuno avesse postato una notizia tipo "il sito tal dei tali fa le pulci a Lost Odyssey e dice che doveva essere multipiattaforma" (così magari in Giappone ne vendevano qualche copia).

Probabilmente il fatto è che a qualcuno brucia che quello che sembra essere uno dei franchise più importanti del mondo videoludico sia saldamente ancorato alla console Sony.
  15. hayet450

hayet450 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gennaio 2009...non prima
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Fonte ?
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Errore.
    Dramfall ora è stato pure ammonito.
    Perseverare a spammare nelle news dopo uno warning è diabolico...

Se credete che questa sia una - non notizia - semplicemente non commentate...
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bah...mass multi?? possibile....anzi ne sono sicuro, visto che ora pure jade empire 2 e multi. Metal gear? non penso propio perche sony ha sganciato parecchio... quindi resta esclusiva.Ma quando invece vedo inveire contro un giornalista in una certa maniera e tirare in ballo la 360, lo spazio e menate varie avverto un non so cosa di strano.... Tutto qua.
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Considerando che, as far as I know, manco ce l'hai la PS3 mi vien da chiedere che ci leggi a fare quest'area (l'area news Playstation 3).
    Detto questo c'è modo e modo per rispondere.
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io leggo le news in tutte le aree sempre e cmq...e a volte rilascio qualche commento. La ps3 arriverà....x:D