1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'è chi dice No! - Metal Gear Solid 4 multiplatform?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 30 Dicembre 2007.

1. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora maicrozozz che paga R* che far uscire i contenuti solo su icsbocs:)xlol: ) [50 milioni sono tanti]:xlalala: ?
    e cmq non ha senso...
    perchè allora non dovrebbero esistere giochi in esclusiva...
    allora tutti i giochi della 360 dovrebbere uscire su pS3...
    (secondo me questo è un boxaro che rosika perchè vuole metal gear)
  2. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono sicuro che venderà 1 milione di copie appena esce perchè si sa che i giochi targati Metal Gear Solid sono sinonimi di sicurezza.. sarà un capolavoro che farà vendere anche tante ps3:xrotfl:
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi sa che allora gli e scappata la forbicina...hanno tagliato un po troppo....
  4. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovvio ovvio certo x:) Crysis è su Dual Layer e ha un motore grafico osceno, dovuto anche alla qualità delle texture utilizzate (stanno su dual layer). Nessun computer in circolazione attualmente, a meno di andare alla nasa o spendere come per una macchina fa girare decentemente al massimo Crysis. Ora che ci sarà l'adeguamento delle console ci sarà il cambio generazionale un altra volta e chi lo dice che il blue ray sarà il formato scelto? E soprattutto... Ci sarà un nuovo formato? Microsoft non sta di certo puntando ad un nuovo lettore, lei lo sa benissimo. Quello a cui mira M$, anche per fermare la pirateria, è quello di rendere tutti i contenuti digitali scaricabili via internet, giochi compresi, non su supporti fisici acquistabili nei negozi. Ed onestamente con quel sistema non ci sono 50 Gb che tengano.
    Piuttosto che parlare di spazio, che cerchino di far uscire prodotti software di qualità.
    L'andazzo ultimamente è quello di fare giochi sempre più merdosi, mal progettati, incompleti, pieni di bug solo per vendere e stare nelle timeline delle festività.
    UT3 ne è un esempio lampante. Gran bel gioco, fosse uscito 2 mesi dopo sarebbe stato perfetto. Stessa cosa è stata per NWN2, mio al lancio (79 euro) e pieno di bug da far inorridire anche un ammasso di feci.
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Siamo già nel 2009? Se la Microsoft stesse facendo quello che dici tu, come mi spieghi le Xbox senza hdd? Quello è il futuro caro Leyart, ma il futuro è ancora lontano.
  6. Lorenzo_91

Lorenzo_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi la konami dopo pes2008 aveva detto di non essere fatta per i multi.....
  7. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altra cosa... Da non sottovalutare è il fatto che la Xbox360 si chiama così perchè significa DIRECT X BOX. Le Direct X ci sono da 12 anni e mi spiace dirlo, dato che odio microsoft, rendono facile la vita al programmatore. E' forse l'unica cosa decente dei sistemi operativi microsoft. Per questo è più facile sviluppare su 360 e fare conversioni.

Leyart ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Appunto, il futuro e' TROPPO lontano =)
    E non stavo certo parlando della 360 io...
    Piccolo appunto: xbox360 e ps3 sono già vecchie.
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma qui non si parla di programmazione. E' noto che l'Xbox è più facile da programmare, ma ciò non vuol dire che l'Xbox sia meglio di Ps3. Il concetto è: "Basteranno 9gb? O ne serviranno di più?"
  9. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leyart stai andando un pò OT
    mgs4 uscira solo su ps3 che vi piaccia oppure no....mettetevi l'anima in pace!:xhello:

legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

dillo a quella signora chiamata ps2 che dopo anni ti tira fuori un gioco da infarto come God of war!
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Beh, convinto lui.....sta quasi alla pari con patcher :D
  11. tixio

tixio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    riguardo alle dimensioni di mgs ,che il lettore bd sia utile o meno una cosa e certa , non fa il rumore di frullatore che fa un drive dvd a 16x
  12. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La verità è semplice ed è una:

La Konami ha avuto un mega successo con MGS1 Grazie agli sviluppatori che hanno creato un gioco fantastico e grazie alla Sony con PS1!!!

Quindi Kojima rimane fedele a Sony come ha sempre fatto perchè sarà sicuro di scrivere un altro pezzo di storia videoludica vendendo tanti titoli quasi quanto sono le Ps3 distribuite, senza mai buttarsi sulla multipiattaforma perchè ne perderebbe di qualità, visto le grandi potenzialità di Ps3, creando un megatitolone che spingerà tantissima gente a comprare la Ps3!!!!!

Poi se a tutto questo osate aggiungere gli altri titoli FF13 e GT5 allora credo che kojima si è fatto bene i caalcoli:ps3 presente e futuro....360 presente e bast'!!!!

........forse accontenterà i possessori di x-box tra un paio di anni quando i programmatori non avranno niente da fare e mentre sono al mare faranno uscire un mgs4 per la 360 (con dei limiti sicuramente rispetto a ps3), sempre logicamente dopo il consenso di Sony.....

ma tanto tra un paio di anni ci saranno 2 ps3 per famiglia quindi alla sony non importerà più di tanto.....:xrotfl:

Poi secondo me Kojima è anche un pò scaramantico, perchè giustamente se gli è andato sempre tutto bene perchè deve cambiare.....come si dice: squadra che vince non si cambia...

Ps:siate sinceri senza vivere e respirare di invidia tanto sony resterà sempre lì!!!

Ciao a tutti:xhello: :xhello: :xhello: :xhello: :xhello: :xhello: :xhello:
  13. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io nn sono un competente 100%

ma se MGS dovesse uscire in multi è normale che umenterebbe gli incassi.
    ma le eslusive sevono proprio a mobilitare le masse di fan.
    cioè se anche le esclusive Xbox uscissero per play nn ci sarebe più motivo di scegliere una consolle o un altra.
  14. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dico che nn basteranno.
  15. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Prenderanno soldi dalla sony che spera così di avere un ritorno in termini di vendite di cosolle...non mi sembra molto difficile da capire.
  16. Umbril

Umbril Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo è impossibile dal punto di vista "tecnico".
  17. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, è l'ha fatto uscire su DVD.
    E sinceramente ho la PS3 solo per Metal Gear. Non me ne frega niente di niente dato che le console le ho tutte e due e anche un pc come si deve. Sei tu,solo tu sempre tu che sei il solito fanboy :xhello: Ad oggi i gioconi che vedete usano l'UE3. Sono già al lavoro sull'UE4. Ovviamente non esistono i miracoli, per migliorare ancora l'hardware dovrà essere cambiato...
    O mi sbaglio? Su PS3 UT3 gira a 30fps. Io lo faccio girare a 60 con un pc di 3 anni fa e nemmeno il top della gamma. La nostra PS3 reggerà un UE4? Puoi avere tutto lo spazio che vuoi ma se l'hardware è datato è datato :xhappy:
  18. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono pienamente daccordo e credo che il tizio autore dell'articolo abbia capito solo adesso quanto è importante per le vendite della ps3 MGS4, inoltre a scritto un mucchio di cose insensate per primo si vede ad occhio il grande numero di persone che per natale hanno comprato una ps3 certo non siamo ancora ai vertici ma con il tempo le vendite stanno migliorando e se tutti la pensassero come chi ha scritto questo articolo i giochi uscissero multi-piatta sarebbe veramente la fine per il mondo dei videogame e kojima lo sa e da persona seria che è non farà mai uscire un MGS su xbox.
    Questo è uno dei tanti boxari che rosika e vorrebbe MGS4 su xbox....
  19. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sentire questa diatriba sull'esclusiva mgs 4 mi fa molto piacere,questo significa che noi sonari abbiamo come esclusiva il gioco piu popolare del panorama videoludico è c'è l'ho invidiano cosi tanto che ne parlano sui giornali,viceversa a noi importa poco delle esclusive microzozz che se le tengano strette xrotfl: ,per quanto riguarda l'utilita del bluray aggiungo che i tempi saranno maturi quando inizieranno a comprimere anche su bluray questo significa la morte del dvd,
    x:D x:D x:D ma ho sentito che la microsoft è corsa hai ripari mettendo in commercio una x box 360 multi dvd con un vano a piattello in cui puoi inserire 4 o 5 dvd per volta:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  20. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    :xlol: :xlol:l'ho sentito anche io :xlol: :xlol: