1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cd masterizzato in live???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Ka., 13 Gennaio 2005.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Posseggo xbox live, che purtroppo mi hanno bannato a causa della modifica (che stronzi); sto studiando come poter rientrare senza farmi beccare, con un eeprom diverso, o qualche altro metodo da voi citato nei forum. Ma mi chiedevo: Con i giochi masterizzati (che ne ho un bel po), si può entrare in live? se no che serve, dato che ho soltanto copie? dovrei comprare cd a € 75?
    spero sia stato chiaro.....

    Dalla Sicilia... Ka.:dho:
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    In Live ci entri solo con giochi originali, le copie di backup le fai quando possiedi l'originale e non vuoi rischiare di rovinarlo!!!
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Pensate sarà possibile giocare live con le copie bockup? se no che serve cercare eeprom, saremo bannati o dovremo acquistare giochi x € 75,00
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Scusa KA ma il giochi non costano 75€ almeno da me.
    Se hai un mediaword vicino dovresti trovarli sui 50€/54€.... se peschi online forse qualcosina meno,per non parlare dei giochi usati.

    Detto questo, ma come hai fatto a farti bannare con tutto quello che e' stato scritto e riscritto in questa board?

    Consiglio leggiti un po' il materiale contenuto in questa board perche' la sola eprom non e' suffciente:D ciao
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    mi hanno bannato perchè ho provato a collegarmi live con le copie dei giochi... non ha senzo farsi la modifica, spendere tempo e denaro, per poi andarsi a comprare giochi originali a € 70 (tanto costano qui, e in seconda meno no ne trovo)...
    pensi che si potra mai giocare live con copie bockup?
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    No, mai perchè la microsoft ha il pieno controllo dell'xbox collegata in live e se appena vede che qualcosa non va o che nascondi qualcosa non ci mette nulla a bannarti, penso che se fosse possibile qualcuno l'avrebbe già fatto , ormai l'xbox e le modifiche hanno un po' d'anni.
    I giochi li trovi anche usati in negozi specializzati o in internet (come in questo forum o su ebay o altro) e li potresti trovare a molto meno.
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    E poi vorrei ricordarti che questo forum è contro la pirateria quindi gli originali dovresti averceli o comunque non dichiarare "non li ho e non intendo comprarne" apertamente.
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Mi sono fatto capire male... d'accordo che siamo contro la pirateria, ma metti che hai un bel gioco, e ti fai una copia bockup... l'originale si rompe, si graffia, o chissa quant'altro, e... dopo minuti di angoscia, pensi che hai la copia!!! contento vai a mettere la copia nell'xbox, e........ BANNATO!!!!
    è questo il mio problema! si puo giocare live con le copie?? se la risposta è no, e se sfortunatamente si rompe il gioco originale, che faccio? mi compro lo stesso gioco pur avendo la copia????
    Answare please
  9. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassari
    Se ti si rompe te lo fai sostituire in garanzia il gioco.
    Il live è cosi,niente backup ma solo originali.
  10. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    SECONDO me si puo' discuture solo sul fatto che se per qualche motivo fortuito non derivante dalla tua imperizia il tuo game si rovina e sei un abbonato live ,ti ritocca ricomprarlo perche' il backup non e' accettato oppure la casa non te lo sostiuisce o almeno se lo fanno nel frattempo ho 50 anni di piu',per il resto non si puo accusare ms di non far entrare live i backup altrimenti chi avrebbe comprato halo 2 per giocarlo in singolo un paio di giorni,o ps4 e cosi tanti altri titoli quando li potresti trovare in rete che camminano sopra a un mulo?:D
    OTTIMIA POLITCA sono d'accordo con ms una volta tanto!
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ragazzi il becup se si ha l'orignale non ha senso.

    Micorsoft non sentono kazzi e sono i mestri, se ti si rompe o ti si graffia te lo spediscono a casa nuovo senza battere ciglio.
    Questo udite udite non per 1 anno.... ma per per ben 2 anni meditate gente meditate.:D
  12. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    ottimo no sapevo che erano additittura 2 anni!
  13. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  14. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    www.play.com, qui li trovi nuovissimi a massimo 44 euro. Hai risparmiato 25 no?

    Si hai ragione, è cmq una cifra, ma proprio per questo gli stai più attento, o sbaglio?

    Rignraziando il cielo in Live si entra solo con giochi originali, si.
    Ho comprato appena oggi XIII, pagato nuovo 9 euro. E' il mio tredicimesimo titolo Live, non potevo fare scelta migliore :D:D

    E molti altri li ho pagati quel prezzo, basta farsi furbi.

    Qualche mese fa mi sono fatto scappare Amped 2 e CS a 10 euro su chipstation :(:(:(
  15. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fa a farsi cambiare un gioco originale dalla ms?
    xkè halo2 inizia a darmi problemi di caricamento o_O
  16. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non la so sta cosa del cambio Dvd..
  17. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trip3 rispondi :D
  18. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    90 giorni sono da scatola (dentro il manuale), ma se tu stessi al telefono piu spesso con le centraliniste (TROY) microsoft ti renderesti conto che in pratica te lo cambiano sempre,piu che altro si bevono scuse tipo ho perso lo scontrino etc diaciamo che una regola non scritta per non far inkazzare il cliente.

    Fai 3 telefonate a settimana e baccaglia.... vedrai quante cose riceverai gratis:D

    ps
    Se risponde il tipo gli dici che avei gia parlato con 1 tipa (di cui ti devi ricordare il nome) e se te la puo passare.

    pps
    poi che ce vo' a rimedia' un scontrino con scritto gioco xbox tot euri ?te lo rimedio anche domani.


    Per maggiori info so ssotituzione consolle e giochi chiedi all'utente di questo forum elisa

    Dopo la scuola "trip" alla fine gli hanno dato 1 consolle gratis.
    Io son sempre qua a cercare di capire come ha fatto.
    Che sia magari pure lei un po (TROY):D hiihhiihhi