1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CD d4 graffiato..

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_fred_nka, Feb 1, 2008.

1. imported_fred_nka

imported_fred_nka Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo pomeriggio mentre giocavo online a call of duty 4 m sono accorto di uno strano rumore proveniente dal lettore, ho aperto il vano disco per dare un occhiata, e guardando il cd di cod4 in controluce mi sono accorto ke ha dei graffi circolari verso il centro del cd, inoltre osservando bene la forma del cd in se, m sono reso conto ke ha delle specie di smussature, come se si stesse consumando a furia d girare nel lettore della consolle..Ora..ditemi, com'è possibile stà cosa se:

1) il cd di call of duty 4 l'ho comprato nuovo all'eb games.
    2) il cd di call of duty 4 stà quasi sempre all'inteno del vano disco anche quando la consolle è spenta, senza contare il fatto ke tutti i miei cd (a parte quelli comprati dall'usato del eb games) li tratto con i guanti e quindi non hanno neanche un graffio in più.

3) la mia consolle è "nuova" cioè comprata in negozio da quasi un anno e non è soggetta a modifiche(lettore originale).

Potete darmi una spiegazione e dirmi cosa m conviene fare per evitare di rigarm altri giochi?
    ma sopratutto, se devo mandare la consolle in assistenza (sarebbe la prima volta ke la mando) cosa devo fare?
    Grazie, e scusate per il post pietoso, ma sono veramente demoralizzato da stà cosa...
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
  3. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Concordo,fallo prima che il lettore ti rovini altri giochi...
  4. imported_fred_nka

Trophy Points:
    16
    ok, grazie mille, contatterò il supporto clienti tramite mail.. spero ke sia una cosa ke si risolve in breve tempo , magari ne approfitto pure per darmi cambiare il dissipatore della consolle dato ke ho ancora la consolle a rischio tipo "i famosi 3 led rossi" che per fortuna non si sono ancora manifestati...il problema è ke ho ankora un mese di live prepagato...spero quindi di non perdere troppo tempo appresso a stò problema altrimenti sono soldi buttati..
    grazie ancora per il tempestivo aiuto
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    vedi che via mail molte volte poi ti dicono di telefonare...
    telefona direttamente;)
  6. rosamilia80

rosamilia80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma non ho capito se il gioco funziona ancora o meno!
  7. imported_fred_nka

Trophy Points:
    16
    il gioco sembra ke funzioni ancora, o almeno...dopo i rumoracci del lettore non ho più osato rimetterci Cod4 visto come m stava riducendo il cd...Cmq stasera kiamo l'assistenza e sentiamo un po cosa mi dicono...come minimo m fanno attendere settimane per farmi una sostituzione del lettore...Cmq pensavo...se devo spedire la consolle in assistenza, mi conviene dire ke la 360 ha presentato i led rossi per un instante d tempo anche se non è vero?

Non è altro, è ke li per li, tanto vale ke m faccio cambiare pure il maledetto Dissipatore, così non corro il rischio di dovercela riportare una seconda volta..Voi cosa mi suggerite?:XD:
  8. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Per il fatto del live,cmq quando ritorna dall'assistenza ti regalano un mese gratis...