1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CC2010: un nuovo video gameplay per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2010.

1. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    state proprio esagerando ... ci si sta di nuovo attaccando a tutto , per un video che io personalmente a meta' ho chiuso dato la scarsa qualità ... dai su buoni che manca poco all'uscita.:)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dove ho parlato di qualità, scusami?

Invece di fare certe accuse sterili, prova a leggere con più accuratezza i post altrui ;)

Hai colto il problema; ma potrebbe essere una scelta per mantenere "semplice" il gioco.

Saranno le vendite a farci capire se la loro strategia "del ritardo" avrà avuto successo o meno.
  3. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma Raziel una domanda ma a GT4 hai giocato?li hai entambi giocati con il volante?perche per farti un esempio,trà il 3 e il 4 la qualita di guida con il volante ha fatto un balzo in avanti non da poco.......per quanto riguarda Criminalce,credo che le piste fatte dalla Polyphony siano le migliori possibili,trà dislivelli dossi e il resto.Basta vedere il Nurburgring,nemmeno i mitici Sim Bin l'han fatta meglio.E credo che nessuno abbia detto il perche molti di noi amano la serie GT......il piacere di guidare,tutto li......senza dire che GT é il migliore di sempre,o meglio di questo o quello.Trà tutti i giochi di auto da me provati,GT é quello che mi dà più piacere,malgrado i suoi difetti,credo che sia questo che Kazunori ha cercato di ricreare nel corso degli anni,il piacere di guidare un auto.Ci sono giochi ben più simulativi,basta andare dai Sim Bin,ma sono anche molto "impegnativi",e sono giochi che richiedono una presenza assidua per restare a livello.
    In effetti Madrid appare "piatta" come dice qualcuno qualche pagina indietro...

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica: 26 Luglio 2010
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    concordo in pieno e quello che ho cercato di spiegare pure io...ma evidentemente i post sensati e obiettivi non vengono letti..
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Premesso che a me la serie GT piace, e premesso anche che dai video gli esterni secondo me sono fatti molto bene (se ne discuteva in un'altra news, Cassandro me ne è testimone) tuttavia credo abbia poco senso postare immagini non ingame degli esterni, perchè è normale che siano definiti in maniera assurda.

Ripeto, secondo me gli esterni sono fatti molto bene, e già lo avevo detto.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Bisogna capire a che livello simulativo erano impostati i vari video che si sono visti nel corso di tutti questi anni.
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si , ma cmq in gt non c'e una grande differenza fra la modalita standard e modalita professionale ( in paragone con altri gioci). Quindi quello che vedete in questo video e' abbstanza quello che c'e nel gioco finale.
  9. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    ma evidentemente la grafica ingame qualcuno non sa cosa significhi....
    Fai presente che GT e spoglio di elementi e poi non fai altro che postare e quotare screen presi dall'alto per cercare di mostrare + elementi possibili....vi voglio vedere guidare da quella visuale!! :lalala:
    NO mi correggo qualcuno sa cosa significa..
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lory ma non intendevo indicare il livello di dettaglio con quello screen, bensi la fedeltà nel riprodurre gli ambienti e le piste che credo sia davvro molto cina ad un rapporto 1:1..

e scusate se e poco...

a chi cerca davvero fedeltà dei percorsi credo preferisca avere un manto stradale sconnesso come nella relata che kilate di texture sulle case e poi magari la pista piatta..

capito il mio ragionamento?
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quotone..ma evidentemente qualcuno si attacca ancora agli
    alberi a X
    (che io non ho nemmeno visto) per poter attaccare un gioco davvero stupendo, e che solo dopo averlo giocato si potrà attaccare con accuse varie...:asd:
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

infatti non hai nemmeno capito perche ho postato quello screen..

e poi si puo discutere e non essere d'accordo, ma sempre avendo EDUCAZIONE...

Kassandro ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ma infatti sta andando avanti con una polemica tutta sua..non ha nemmeno capito il senso di quello screen..

digli che la 360 e piu meglio cosi e contento..:rotfl:
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Da alcuni video (ingame) a me gli esterni non sembravano fatti male (tralascio gli alberi perchè mi hanno veramente annoiato). Ma è un'opinione personale non suffragata da dati tecnici.

Per il resto non giudico non avendo provado nemmeno la Accademy... Se volete posso giudicare il Prologue, che quello si l'ho provato a fondo :asd:
  14. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Si ma chi ha mai messo in dubbio la fedelta degli elementi:???: Prima sei passato da grafica fotorealistica ad eccellente ma la cosa a cui volevi fare + riferimento in tutti i post era il fatto che sono riprodotti tutti elementi rispetto alla realtà!??...ok ora sfioriamo il ridicolo...
    Ma infatti ognuno puo avere i suoi pareri personali....io ho definito tra le righe l'anmbiente "penoso" non perchè in realtà lo sia ma perchè ho visto di meglio e per il tempi di produzione mi aspettavo molto di + anche sotto questo aspetto...
    E cmq tutta la discussione è nata semplicemente perchè ho messo in dubbio il fatto che la grafica di GT secondo alcuni in TUTTO IL SUO COMPLESSIVO sia indiscutibilmente fotorealistico...ma per favore,allora GT6 uscira Limited con incluso il cockpit......
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Da questo video pare una minchiata assurda.
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tanti anni di sviluppo, e questo sarebbe il risultato?

No, io non lo penso. Per me ci saranno molti parametri che cambieranno l'esperienza di gioco.
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    a me sembra di aver parlato dal primo post sull'argomanto di riproduzione 1:1,,

te l'ho detto che non capito una cippa di quello di cui si parlava ma tant'e..
  18. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    peccato che la tua risposta era data da una mia affermazione precedente :asd: che non faceva di certo riferimento al fatto che ci fossero gli stessi elementi in gioco rispetto alla realtà ma a come questi fossero resi graficamente
    Scusa chi è che non ha capito una cippa...??:tghiupp:
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ok hai ragione:disappointed:
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti io non capisco: loro hanno un GIOCONE stupendo al quale giocare (FM3) e al posto di farlo in santa pace, devono insultare un altro gioco di auto altrettanto bello solo xkè non possono averlo...(o non vogliono)..

E che non mi vengano a dire che sono commenti costruttivi...xkè alcuni sono mirati solo alla offesa...