1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CC2010: un nuovo video gameplay per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2010.

1. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    A me, me piace!!! :d
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Magari si,e magari no.....é più facile che il 28enne abbia accumulato più esperienza,magari facendo lo scemo sui passi,che il 15enne in una piatta(di norma) pista di kart.....senza contare che l'auto con il kart non ha niente a che vedere.
    Non si puo' dire nemmeno il contrario.....per l'ia,in effetti....
    A me già basterebbe!!!!:rotfl:
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non voglio entrare in questa questione...tanto lo prenderò al D1...ma i Kart sono una cosa completamente differente dalle auto...ci ho girato davvero molto tempo e ne sono sicuro...(le uniche assimilabili potrebbero essere le F1 o F3 o magari le ferrari al limite come la GTO nuova)
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vediamo quanto riuscirà a vendere; se non fanno il botto si inizierà subito a parlare di flop :asd:
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Il video, anche se in HD, è di bassa qualità. Pure il mio cellulare ha una risoluzione migliore, cavoli. :asd:

Attendo con ansia il gioco. GT è la mia serie preferita, non vedo l'ora.
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ma vabbe . Allora questo kassandro che macchina ha ??? la 458 italia . Come si puo giudicare la simulazione di un gioco con una maccina reale ??? Per giocare con la simulazione piu reale del mondo devi giocare con il simulatore di una squadra di F1 . :)
  7. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanti bimbi:cry::cry::cry::cry::cry:

cicciocoizza ha aggiunto 10 Minuti e 12 Secondi più tardi...

:Dragazzi questo lo letto sul web::D
    La rivista ufficiale PlayStation del Regno Unito ha recentemente pubblicato un'esaustiva anteprima di Gran Turismo 5, basata su una prova in anteprima concessale in esclusiva. Dall'articolo emerge che si tratta di un titolo quasi perfetto. L'unico difetto riscontrato si ritrova nel sistema di head-tracking. Si tratta dell'individuazione dei movimenti della testa del giocatore da parte della telecamera PlayStation Eye, al fine di riprodurli su schermo per guardarsi intorno all'interno dell'abitacolo. Secondo le parole di chi ha testato il gioco, il sistema è ben lontano dalla perfezione e dall'efficacia, in quanto si nota un pesante lag nonché un'esagerazione nell'ampiezza del movimento.
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    spero ke questo difetto fino alla data prestabilita verrà risolto:(
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ho già detto varie volte, un gioco non si "giudica" solo dalle vendite....Altrimenti MW2 sarebbe forse il miglior gioco esistente per Next-gen :asd:

-----e come Mod lo dovresti sapere bene, al posto di creare flame nel post ;)-----

tommyk92 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

dipende dalla macchina che hai...ma in generale si dai...
  9. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    scusa ma se te dici come si fa a screditare un gioco da un video io potrei benissimo ribaltare la tua domanda:come fai a elogiare un gioco da un video?l'hai provato?:roll:

a me sembra che la gente non pensi prima di scrivere...
  10. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E dove Kassandro elogia GT come gli altri lo distruggono? nel suo discorso non vi é traccia di elogi sfacciati.....e quindi per quel che riguarda il tuo "a me sembra che la gente non pensi prima di scrivere..." direi che anche nel tuo caso si puo' usare la tua frase!
  11. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ma perchè fanno i video mentre guidano le macchine degli emeriti coglioni??????????? ha un senso logico??????
  12. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Hai già giocato a GT5 vedo(anche se non è ancora uscito)!!!!!!!:-o Io al contrario sò di cosa è capace FM3...;)
    Ultima modifica: 25 Luglio 2010
  13. fabiotesta82 GT

fabiotesta82 GT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    the king is back:thappy::thappy::thappy::thappy::thappy::thappy:

per chi non capisse l'inglese.....:cry:
    IL RE E' TORNATO:tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna:;)
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    guidaRE UN KART (e c'ho guidato parecchio..) nulla c'entra col guidARE UN AUTO di serie o da competizione in pista...

Mi chiedo come facciate da un video a sentire le sensazioni che da il gioco pad (o volante) alla mano

Non credo nemmeno che il tuo post valga il mio quote...

ma io mi domando...ma li leggete i post?
    TI PREGO: quota il mio post e dimmi DOVE io elogio gt5 da un video TI PREGO

Ecco...qualcuno i post li legge...

Kassandro ha aggiunto 5 Minuti e 43 Secondi più tardi...

veramente ...ma come si fa, da una parte e dall'altra a elogiare o distruggere sto gioco se NESSUNO ha GIOCATO la versione definitiva????

mah???

comunque forza e un gran gioco, ma ha un concept un po' differente da GT

io credo che ad oggi l'unica cosa sulla quale possiamo essere obiettivi e concreti e sulla veste grafica di GT5: e quella non si dicscute, rasenta il fotorealismo...
    non vedo l'ora di apprezzarlo sul mio tv hd, chei video non rendono mai l'idea..

e per la cronaca me ne sbatto di tutte le seghe mentali e psicopompe che si fanno molti utenti qua dentro e altrove..

io gt me lo sparo comodo sul divano, col mio pad, e lo gioco come dico io, a divertimento mio...

anche se quest'anno un bel volante me lo farei.-..dite che merita?
  15. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Certo che merita,ma ognuno gioca come meglio preferisce.....io da quando,anni fà,presi il primo volante non posso più farne a meno......sto' giusto giocando a GT4 visto che c'é il miglior Nurburgring mai visto,la mia pista preferita!
  16. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    E mi dispiace ma anche quella si discute...se mi parli di macchine ok, se mi parli di ambiente è meglio calare un velo pietoso (e non mi riferisco alla solita storia degli alberi a X...ma a tutto l'ambiente in generale )
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non sono dello stesso parere, a me le piste risultano riprodotte 1:1, non ha senso infarcire di dettagli piste dove il tutto e realmente spoglio.

ricordiamoci poi che il gioco gira a 1080p 60 fps..mi sembra abbia una veste grafica eccellente

tra l'altro e un titolo che non giocherai, quindi il fatto che tu la discura aspramente mi fa pensare...:lalala:

a me le costruzioni sembranoabbastanza dettagliate e realistiche poi se volete vedere i panni stesi e le mollette del bucato avete ragione
    Ultima modifica: 25 Luglio 2010
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    penso che hai riassunto ciò che si può dire per far stare zitti sti boxaretti..
  19. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Quello che mi fa pensare di te non lo dico...bello lo screen preso dal replay.....ripeto preso da replay (e magari non è neppure ingame)...non aggiungo altro..e non ho bisogno di contropostare screen per dimostrarti chissa cosa...lo sanno anche i muri.Infarcire le macchine di dettagli ha senso mentre infarcire ma sopratutto renderizzare l'ambiente che è quello dove il giocatore butta + l'occhio durante il gioco invece no....risparmiati,ora puoi andare a stendere i panni...
    Ma non ammettere l'evidenzia facendo passare me per aspro e di parte è un giudizio alquanto obbiettivo e maturo...COMPLIMENTI!!
    ecco se me lo definisci "eccellente" lo posso anche accettare...ma dal fotorealismo siamo ben lontani...che poi non capisco perchè te ne salti fuori nominando risoluzione e frame rate;non mi sembra che siano due aspetti fondamentali per definire un buon motore grafico...altrimenti tutti i giochi sarebbero graficamente uguali...

Mi dispiace ma faresti bene prima a collegare il cervello (se ti è possibile) prima di fare tali commenti,visto che ho semplicemente detto le cose come stanno...senza sminuire il gioco visto che nn sono venuto a dire di certo che le macchine non siano fotorealistiche...ma forse è tr difficile per te da comprendere...
    Poi per leggere commenti che fanno notare aspetti non proprio positivi non hai bisogno di filtrare i post "boxaretti"....sai com'è, ci sono anche persone obbiettive al mondo, è molte possiedono anche una PS3.....
    Ultima modifica: 26 Luglio 2010
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ok, un gioco si giudica se viene provato e finchè non sè provato bisogna non dare giudizi.... ragazzi NON PRENDIAMOCI X IL C... un gioco qualitativamente lo vedi anche da qualche gameplay, ho visto 3-4 gameplay del 5, non di più e tutte le volte davanti mi compare la stessa tipologia di gara del video precedente, stesse manovre stessa sensazione di velocità quasi ridicola, la grafica è quanto di più bello ho mai visto in un videogioco e di questo ne sono felice, ma è impossibile dire che sto gioco "è stupendo""MUST HAVE". ho mangiato vivo il GT3 x ps2 e provato abbondantemente il prologue, quindi altro che giudizi posso dare, tra poco lo sviluppo io.. poco mi frega se il giocatore che faceva il test era un coglione o se i settaggi erano a zero, le sbandate dal 3 al 5 non sono cambiate, l'i.a. è nulla (nfs carbon x quanto sia un gioco idiota x i più solo xkè "troppo arcade", proponeva un'i.a. davvero curata, ti ostacolava la corsa ed era abbastanza aggressivo, tanto da porre al giocatore una buona dose di concentrazione e abilità) i danni dice che sono semirealistici, tra poco sono migliori quelli del san andreas dai!!!! io vedo solo un gt3 pompato al top del top graficamente.. sto gioco venderà 30 mln di copie soltanto xkè tiene scritto sulla confezione GT5 sennò col caxxo che la gente lo compra, dopo aver visto un video del genere (se non vi basta andate su gliutubbe ne trovate una decina) apparte la classica espressione "cazzo che grafica assurda" mi dite cosa avete trovato di positivo? ma davvero sono l'unico che non deve x forza provare un gioco x capire com'è??? mi ripeto x l'ennesima volta: giocato fino alla morte con il 3, vedo un gameplay così dico "MA CHE CAXXO CI HANNO RIFILATO DOPO TUTTA QUESTA ATTESA? UN GT3 IN ALTA DEFINIZIONE?" e non ditemi che la vostra prima impressione dopo la grafica non è stata questa xkè non ci credo, se alcuni di voi sono dei fanatici è inutile xdere tempo, ma per chi non ha gli occhi coperti di prosciutto o fanboysmo capisce bene quello che voglio dire... ps: forza motorsport 3 è migliore, e da sonaro ne sono dispiaciuto... Polyphony SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!
    pps: un sorry x tutte le parolaccie suddette. :D
    Ultima modifica: 26 Luglio 2010