1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CC2010: un nuovo video gameplay per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2010.

1. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Cavolo è ancora intatta dopo tutti questi anni....spero che non si sia arrugginita la tua postazione di guida...:D:D scherzo
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    attesa di 4 anni (personali, non intendo x il prologue) x vedere un GT3 in alta definizione???? ma vaff.... sto dietro a sti st... che pensano di mettere L'HD e pensano che i fan siano scemi da non vedere come sto gioco si sia involuto, io preferisco forza motorsport 3 una vita, poco mi frega se la grafica è peggio (nettamente peggio) e se è un pizzico più arcade di questo GT, è più divertente e essenzailmente migliore, fanc... a tutti quest'attesa è stata inutile, chi vuole se lo compri, fatto stà che come ho già detto, ha tutta l'aria di un GT3 con una grafica mostruosa. i.a. addormentata e danni stupidi, solite palle sullo sterzo e via dicendo. ancora prima che esca : CHE FLOP PAZZESCO!!! e pensare che i racing game mi garbano anche... -.- sopratutto GT.
  3. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io che sono iscritto su Wikipedia adesso vado lì e ci scrivo che esce l'1 settembre :asd::asd::asd:
  4. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Non hai giocato ne a uno ne all'altro e FM3 è decisamente + più povero rispetto a GT5!!!?? :hahaha:il flammone rosicone si riconosce sempre:hahaha:
    preferisco non andare oltre a commentare la tua affermazione...sarebbe fiato (pardon ditate) sprecato
    Ultima modifica: 25 Luglio 2010
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    anche io per ora la penso come te...spero di venire smentito appena qualcuno mette le mani sul gioco completo.....
  6. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto in tutto.. purtroppo hai ragione :(
  7. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per ora hai ragione e sono d'accordo . Spero di no quando esce.
  8. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma che diamine di discorsi......io gioco ancora a i vecchi arcade,t'immagini se considero la grafica in primis....da dove hai tirato fuori stà frase sarebbe bello saperlo.....perche nel mio discorso non c'é niente di simile,io ho detto "uno dei più simulativi" non "il".Race Pro é un ottimo gioco,ma aveva anche lui i suoi difetti a cominciare dall'IA.
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    aspettero di aver egt tra le mani per valutare personalmente con qualcosa in mano, opra come ora si son visti filmati sempre delle stesse cose di cui il 90% non ufficiali
  10. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Si infatti hai ragione,chiedo venia...avevo capito il + simulativo su console...
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    spero anch'io di sbagliarmi, però purtroppo gli occhi non mentono e se consideri che sto GT dovrebbe uscire entro il 2010 mi sa che quel gameplay è definitivo percentualisticamente al 95% quindi...:( che tristezza però..
  12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh in verità la grafica di FM3 non è nettamente peggio come dici te...anzi...è assolutamente ottima...!! Per il resto, come ho già detto non si può giudicare da un video, quindi aspetto di averlo sotto mano...e sono sicuro che sarà un capolavoro!!! citare la IA in un gioco di auto è abbastanza insulso, anche xkè come vedi le auto sono quasi tutte di potenza uguale e quindi non è facile fare sorpassi al limite...la IA nemica si deve quindi limitare a impedire il passaggio della R8 del guidatore...cosa che riesce a fare...(anche se il giocatore umano sembra piuttosto scarso)...i danni inoltre non sono stupidi, sono semplicemente il più possibile realistici..io sono convinto che, se con una R8 vai a sbattere lateralmente ad una velocità di 60 Miglia...(100 km/h) la macchina non si distrugge...ma viene solamente sbattuta..e. si può continuare a guidarla; Mi permetto di dire, poi, che lui sta giocando con gli aiuti inseriti e magari i danni non vengono tirati al massimo.....

RIASSUMENDO; mio al D1...se poi voi volete aspettare altri 4 anni per un gioco di auto serio...fate voi...!!!

tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

video :lalala:
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    magari, dopo aver letto bene le parole in rosso, rielabora il tuo concetto...

quanta superficialità...che tristezza...

tutti a spareare sentenze, tutti recensori, tutti piloti, tutti hanno giocato e fino tutto e gt5 ancora non e uscito.

Poi alla fine, dei 10 mil che venderà, l'80% ci si divert e lo consuma giocando come gli pare, senza volanti senta pippe fisiche senza seghe simulative..
  14. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    parlate di Race pro uscito per 360? :???:
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    mi chiedo come facciano persone che nemmeno hanno la patente a giudicare l'aspetto simulativo di un titolo di automobili..

cioe siamo ai limiti del ridicolo..
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devi sempre considerare che quando si parla di GT5 stiamo parlando del gioco più chiacchierato della storia di questa gen, un gioco che secondo alcuni sarebbe dovuto uscire in simultanea con la PS3 ( ma dove s'è mai sentita questa??? :asd:) , un gioco che ha implementato un sistema di danni da far paura, ma purtroppo in modo molto parziale (20% di auto), un gioco di cui tutti sanno tutto ancor prima che esca, e dato che tutti lo conoscono alla perfezione si permettono di fare paragoni calzanti con altri titoli di guida...
    Io ormai aspetto questa benedetta release, ed aspetto di avere il gioco in mano, per poter dire di avere per le mani un titolo da urlo, coi suoi difetti si, ma in grado di tenerti ore e giorni incollato allo schermo del mio tv 32" full hd
    Il fiato non lo spreco neanche più di tanto, dato che sono pronto a scommettere che se anche potesse rasentare la perfezione ci sarebbero tanti critici pronti a dire la loro ;)
  17. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    la patente a cosa serve scusa? a guidare su strada...
    magari un 15enne che guida kart in pista ha molta più esperienza di un 28enne che guida una macchinetta per la città.....
    cmq fin ora non puoi dire che dai video si veda tutta questa realtà simulativa, ma è normale dai, gt è sempre stato abbastanza simulativo, ma non troppo...cmq a parte questo per me il problema principale è che l'intelligenza artificiale sembra veramente pessima! come dicevano prima, sembra un gt4 stra pompato graficamente e basta!
  18. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    sarà ma più lo vedo e più mi convinco che assomiglia ad Ridge racer niente visuale dal cofano niente danni stessa pista dal primo gt prevedo un epic fail anzi impossibile con tutti i fan sfegatati cmq io la vedo molto negativa ;(

rokis23 ha aggiunto 6 Minuti e 0 Secondi più tardi...

quoto tutto tranne l'ultima parte perché tanto ho anche l'xbox 360 con forza 3 e per ora mi basta.

rokis23 ha aggiunto 8 Minuti e 19 Secondi più tardi...

ma povero de chè ma che hai fumato troppo?!?!?!? :asd:

rokis23 ha aggiunto 12 Minuti e 20 Secondi più tardi...

purtroppo ti devo dare ragione al 100% ameno da tutti i video che ho visionato sembra un gt pompato graficamente e nessuna innovazione ne nel game play ne in nient' altro :(
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quotone...!! all'incirca è quello che dicevo io....giudicare un gioco da un singolo video è davvero una cosa triste..soprattutto se si parla di giochi che vanno provati, essendo di auto, prima di essere giudicati...
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi spiace . Quello redicolo sei tu . Non serve avere la patente per vedere se il gioco e' simulativo o no . Poi se tu hai la patente e hai il pensiero di paragonare la guida di una macchina reale con un gioco sulla play ... SEI UN PAZZO :lalala:

Penso che anche con la mia esperienza con i Kart posso giudicare meglio di te.