1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo vga

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da :or3st:, 31 Agosto 2008.

  1. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    salve a utti volevo chiedere 2 cose.. allora ho chiesto per il cavo vga da attaccare al monitor del pc in negzio e mi hanno deto che cene sono 2 uno originale da 30 e uno non originale da 20.. se è cosi quale mi conviene e ci sono grandi differenze? poi volevo chiedere quanto valutano al block buster una 360 core vecchia che fa molto rumore + joystick wireless + memory 256 + alimentatore ? gazie in antiipo ciauz
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Il cavo prendilo originale...
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Quoto, per una differenza così piccola prendilo originale, per la quotazione non saprei ma secondo me ti conviene venderla ad un privato...
  4. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    si grazie.. comunque nei negozzi ti valutano sempre pochissimo la roba se riesco vendo a qualcuno sennò si vedra..
  5. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    L'xbox 360 non ti conviene portarla da blockbuster perchè te la valuterebbero troppo poco...prova a venderla su ebay oppure sul mercatino del forum..mentre il cavo VGA prendilo originale..
  6. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    cavo vga originale 29.00 euri ottima qualità uscita audio analogica e digitale.
    l'xbox ti conviene venderla privatamente.....su ebay sono + le spese ......magari ti conviene postare l'annuncio nella sezione mercatino...ho visto che si fanno dei buoni affari.
  7. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Si prendilo originale il cavo.. per 10 euro ne vale la pena!! Comunque vedrai che ti troverai alla grande con il vga!!