1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo vga

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pqipqi78, 14 Aprile 2008.

1. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, sul monitor del computer con vga le immagini si vedono meglio di una scart, ovvero posso vederle in alta risoluzione o vendono distorte (allungate per intenderci)?
    ho un lcd senza hd e lo collego con la scat. prima di comprare l'altro cavo volevo sapere se avrei benefici passandolo sullo schermo da 19 del pc.
  2. rex80

rex80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    deduco ke in materia non 6 molto ferrato eh?hai un idea un pò consusa....
  3. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è per questo che chiedevo prima di fare acquisti...ho visto il cavo a 10 euro ed ero tentato di provare
  4. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il tuo monitor per PC ha un collegamento scart? Credevo fosse prerogativa dei TV...

Comunque, con il VGA ci guadagni in tutto (tranne forse un po' i colori), semmai se il tuo monitor è formato 4:3 o 5:4 probabilmente vedrai delle bande nere orizzontali nei giochi.
  5. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un lcd tv che ha la scart e li ho attaccato la 360 solo che con quello non ho l'alta definizione cioè il component con il cavo verde ecc. ho un monitor pc da 19 e li volevo provare ad attaccare la 360 e settare sulla vga la modalità hd. dici che va?
  6. Hellzakk

Hellzakk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sto pensando di passare alla vga e al monitor del pc...
    ma il cavo costa 29 quello microsoft vero?
  7. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Puoi tranquillamente collegare la 360 (se hai il cavo vga microsoft o compatibile) al monitor pc 19''. Praticamente si attiva in automatico l'HD e va che è un piacere!! Avrai un miglioramento netto della qualità delle immagini. Per quanto riguarda la risoluzione, il limite è dato esclusivamente dalla massima risoluzione supportata dal tuo monitor. Io ho questa stessa configurazione con cavo vga e monitor 19''. Ho settato la risoluzione a 1024x768, ma si può alzare ulteriormente.

P.S. Il cavo Microsoft costa 29,90 euro e i compatibili circa 10-15 euro, ma l'originale MS a mio avviso ha una qualità delle immagini un 10% migliore.
  8. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille per il chiarimento....andrò a prendere quello compatibile che viene 9.99 anche se perderò qualcosino!!!!!! :LOL: :LOL: :LOL:
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Barbon mode ON :asd:
  10. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so lo so :cry: ma il monitor è un 19....capitemi un pochino spendo più di cavo che ti Lcd :LOL:
  11. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho comprato!!! contatti bagnati nell'oro qualità ottima e cosa più importante si vede da dio....o almeno rispetto a prima è tutto un altro mondo!!!!
    solo una domanda....adesso mi fa impostare:
    - risoluzione
    - livelli di riferimento ( che non so cosa sia... standard - intermedio - espanso non sembra cambiare niente impostandoli)
    non mi fa modificare il formato di riferimento che rimane fisso a 16.09.
    qualcuno sa spiegarmi come mai?
  12. blackmatteo

blackmatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come livelli di riferimento ti consiglio espanso, come risoluzione metti quella del tuo monitor e come formato non puoi cambiarlo o metti quello o metti 4:3 se non sbaglio;)