1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bugattifan, 13 Marzo 2007.

  1. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    Raga dp aver preso la 360 ho dovuto collegarla per questioni di spazio allo schermo del mio pc ma siccome il mio schermo è un crt ho usato gli adattatori in dotazione con il cavo microsoft. per il video tutto ok...ma per l'audio che si fa? prima avevo delle casse schifose e riuscivo a collegare e a sentire l'audio ma ora che ho preso un impianto 2.1 logitech x-210 nn posso piu collegare perche le entrate sono diverse! come fare allora? sul retro del woofer dell impianto c'è sl un entrata di minijack femmina dove bisogna mettere le casse che sono collegate. mentre l'impianto vecchio schifoso che avevo nn aveva il woofer e le casse erano separate tanto che io per sentire ne usavo necessariamente una!!! AIUTO