1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TECHNOBOY982, 14 Dicembre 2006.

  1. TECHNOBOY982

    TECHNOBOY982 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao
    ho acquistato la 360 da circa un mese e fino ad ora l'ho usata su una tv "old style" da 25 pollici tramite presa scart, ma stavo pensando di comprare il cavo VGA per utilizzare il monitor del mio pc che è un LCD Philips da 17" con risoluzione 1280x1024 e ho qualche dubbio...
    questa risoluzione è già presente nelle impostazioni della 360 o devo fare qualche aggiornamento dal live? finchè riesco vorrei evitare aggiornameti perchè ho il firmware xtreme, finora funziona tutto perfettamente e ho paura che aggiornando la dash peggioro la situazione...
    Il monitor LCD ha un tempo di 12ms, secondo voi è accettabile o è meglio la tv che uso adesso?
    C'è differenza tra i cavi VGA? è meglio quello Microsoft o sono tutti uguali?
    Grazie
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    La risoluzione è presente anche senza l'aggiornamento.
    Il tempo di risposta è un po' alto, ma non divresti aver problemi.
    Io ti consiglio il cavo microsoft, perchè ha inclusi l'adattotore rca e il gender cangher per il vga.
  3. TECHNOBOY982

    TECHNOBOY982 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi l'ho comprato:D
    funziona bene ma anche se imposto la risoluzione del mio monitor (1280x1024) con alcuni giochi l'immagine risulta leggermente deformata...
    probabilmente è che il mio monitor è 4:3 mi sa che la 360 preferisce i 16:9
    c'è qualche modo per migliorare la situazione o mi devo accontentare?
    cmq la differenza si vede!
    gow in hd cambia parecchio è veramente spettacolare ma è leggermente schiacciato in verticale, invece le preporzioni di tdu sono ok...
    un ottimo acquisto
    grazie per le info

    ora però mi nasce un altro problemino: per giocare devo staccare iil monitor dal pc; esistono degli "switch" per i cavi vga? costano molto? vanno bene tutti o se è scarso il segnale perde in po di qualità?
  4. coiessa

    coiessa Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    da xbox puoi modificare lo skermo da 16:9 a 4:3 e viceversa...
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si gli switch esistono e costano poco compralo di buona fattura e non avrai problemi di rumore dell'immagine.. Per la risoluzione invece lascia settato a 4:3 e per evitare deformazioni dell'immagine adopera il 1024x768 perchè è l'unica a restituire con tutti i giochi forme reali.. la 1280x1024 è vero che è più dettagliata ma non rstituisce sempre le bande nere e deforma.. prova pgr3 e vedrai ciao..