1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo VGA xbox 360???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da anthony3192, 6 Febbraio 2010.

  1. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    ah HD? mi hanno detto che se il monitor non è HD...non si vedrà mai in HD solo in alta qualità...
  2. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    io volevo dire esattamente questo, devo essermi espresso male....

    anch'io gioco su un monitor a 1280x1024, ma non è hd..
    per il tuo monitor credo sia esattamente lo stesso, il che non significa che la qualità non sarà buona, anzi, poi ovvio che con un monitor di ultima generazione è diverso....
  3. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    vabbè ma io ho giocato a devil may cry 4 e aveva una grafica stupenda...bellissima...quindi suppongo sia la stessa giusto???....ora vorrei sapere io siccome ho questa entrata VGA quella coi chiodini nel case, e quello maschio nel monitor...se potrei collegare LCD che mi devono portare... i cavi per collegarlo escono in dotazione???:)

    ragà in più ho letto...che se metto la risoluzione a 1280 x 1024 c'è il rischio che si veda con 2 strisce nere sopra e sotto??? ho letto che questo problema non si pone con gli schermi 16:9 il mio supporta anche la risoluzione 1280 x 720 e x 768 quindi e un 16:9???


    AGGIORNAMENTO: ragzzi ho trovato un video su youtube con la confezione originale l'adattatore per i lmio monitor sarebbe quello al minuto 5:55???

    http://www.youtube.com/watch?v=_C8L-ZybEp0&feature=related vi prego rispondete!!!!
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2010
  4. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve, dato che in questo forum so che si è parlato molto di connessione vga, non voglio aprire appunto altri topic in merito, volevo solo dire che...in questi giorni volevo sostenere una spesa per un monitor pc il quale posso collegarci anche la xbox, onestamente non voglio spendere tutti questi soldi per un tv lcd, perchè come minimo uno buono devo spenderne almeno 200, e parlo di un 19 pollici... ho visto invece delle offerte interessantissime di monitor lcd, anche con tecnologia led a 110 euro, cosicche' colleghi col cavo dvi il pc e vga la xbox... ora vorrei sapere quanto ci perdo in termini di grafica col vga, siate obiettivi pero', vi ringrazio in anticipo.
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non ho capito una cippa della domanda
    cosa ci perdi rispetto a che cosa?
    tra un monitor ed una tele? a parità di risoluzione, niente, ovvio
    la tecnologia è la stessa
    oppure intendevi tra vga e qualcos'altro?
    forse tra vga e hdmi?
    anche qui niente
    anzi, il vga è piu' ben definito, a scapito pero' di colori meno "carichi"
    ma forse intendevi qualcos'altro ancora...boh...
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    bè in realtà i monitor sono anche migliori per il gaming vista la minore latenza.... comunque quasi tutti i monitor oggi hanno hanche l'hdmi, e in ogni caso puoi sfruttare il dvi se proprio il vga non ti piace...
  7. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asdhuausdhasu, no in realta' dicevo cosa ci perdo tra la connessione vga e quella hdmi, questo intendevo, perchè so che la connessione hd è la migliore, quindi volevo sapere se in vga ci perdo tanto, ripeto ho visto un monitor che costa intorno ai 100 euro e mi permette di collegare sia il pc in digitale che la xbox in analogico, poi voi mi dite che esistono monitor per pc anche con l'ingresso hdmi? Se è cosi' il prezzo intorno a quanto oscilla? Poi un'altra cosa ma non è possibile collegar ela 360 in digitale anziche' in analogico?
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    :lalala:
  9. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lory ho letto, ma dico se è possibile come faccio? Cioè scusa l'ignoranza, esiste proprio un cavo dvi/d per la 360?