1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo VGA xbox 360???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da anthony3192, 6 Febbraio 2010.

  1. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    ragazzi ho sentito parlare di questo cavo vga che collega l'xbox 360 al monitor del pc...ora vorrei sapere la grafica sul monitor e in HD??? oltre al cavo VGA per l'audio cosa si dovrebbe comprare?? normali casse per pc?? fatemi sapere! :D
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il vga è la miglior soluzione assieme all'hdmi.. compra l'originale microsoft che è ottimo in rapporto al prezzo. se vuoi puoi comprare delle casse si, il cavo vga microsoft è dotato di uscite audio sia rca (cavetti rosso e bianco) sia ottica.

    usa il cerca la prossima volta che si è parlato molto di ciò;)

    glenkocco ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    p.s. godrai dell'alta definizione si.. ;)
  3. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    siccome il mio monitor non ha casse...suppongo che le debba comprare...giusto?? ps: il mio monitor non è LCD ma un monitor normale....
  4. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    tu sei quello del cavo AV giusto?
    Che risoluzione ha il tuo schermo?
  5. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    si sono quello del cavo av :)...il mio schermo ha 1024x768
  6. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    scusami se ho usato il termine "quello", è una parola che odio. :)
    Cmq sia col cavo VGA noterai sicuramente un miglioramento, si dovrebbe impostare da solo a 4:3. Te lo consiglio vivamente piuttosto che l'AV
  7. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    se hai un monitor crt assicurati di prendere il cavo originale, che fornisce anche l'adattatore necessario (a meno che tu non lo abbia già)...
    per le casse, se devi comprarle le nuove, prendile con almeno un ingresso audio (il classico mini-jack)...
    se le hai già, e non hanno ingressi audio, dimmelo che ti dico come ho fatto io per tenerle collegate sia al pc che alla 360 (sempre se è questo che vuoi)...
  8. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    non ti preoccupare non me la prendo ;) ma io se prendo il cavo VGA lo prendo per sfruttare la qualità massima FULL HD (1080P) il problema e ke ho 3 monitor in casa uno lo usa mia madre per vedere la tv in cucina (e tv e anche monitor) uno lo sto usando io adesso e un altro e piccolino e stà nell ripostiglio...per le casse non ci saranno problemi credo visto che le comprerò anche nuove se ne trovano anche a 10 euro qui :)...per il cavo SEMPRE ORIGINALE! le cose falsi non mi sono mai piaciute e sono ingombranti...ah vorrei sapere potrei collegare sia il pc ke l'xbox 360 in questo monitor??? e anche le casse???:D
  9. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    È che dà fastidio a me a prescindere ;)
    Beh con il VGA e quel monitor sfrutti la risoluzione nativa del tuo schermo, quindi non i 1080p. Poi se ne hai uno fullhd è un altro discorso e ovviamente ti consiglio di usare quello.
    Per il cavo ovviamente conviene originale, per il fatto del pc-monitor ti ci vorrebbe uno switch...
  10. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    Bhè allora mi sà che non e cosa...prenderò il cavo av avanzato...e quando avrò i soldi prendo un bell full hd e risolti tutti i problemi inutile spendere soldi in casse se poi lo dovrò ricambiare per il 10180p :)
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    scusa ma come fai a sfruttare il fullhd se il tuo monitor non è nemmeno hd ready? Avrai sicuramente miglioramenti rispetto alla tv crt, però non certo il fullhd.
  12. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Beh il cavo AV avanzato è cmq inferiore come prestazioni rispetto al VGA secondo me, anche se hai un monitor non hd. Visto che costano pure quasi alla stessa maniera io opterei per il VGA.
    Poi ovviamente con il fullHD è un'altra cosa.
  13. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    Bhè si lo sò...per dicevo io visto che devo spendere 30 euro per il cavo vga 10 euro per le casse...e dovrei sbattermi per il monitor...per non avere un full hd tanto vale aspetto un 3 mesi...e mi prendo un bell full hd con cavo hdmi...
  14. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    beh sì, ovviamente le valutazioni devi essere tu a farle, e se intendi per sbattimento il fatto di usare pc e xbox posso pure essere d'accordo, però di netti miglioramenti non ne troverai quindi conviene cmq programmare, se possibile, un acquisto a breve termine di uno schermo adatto.

    Per le casse invece, potresti sempre utilizzarle in un secondo momento, magari anche collegato ad un altro dispositivo.
  15. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    no nel sbattimento oltre ad usare pc e xbox 360 per forza...visto che il monitor nell ripostiglio e piccolo quindi non andrà bene...poi credo che il cavo av credo che migliorerà la qualità immaggine sopratutto delle scritte...altrimenti che lo hanno fatto affare??? e sopratutto perchè venderlo separatamente?
  16. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    giusto perchè tu lo sappia, il 1080p su xbo360 è inutile visto che i giochi è già tanto se escono in hd ready....quindi sconsiglio di spendere soldi per un sistema 1080p a meno che la distanza di visione non sia maggiore di due metri, due metri e mezzo... al momento l'unico dispositivo che sfrutta realmente il 1080p è e rimane il blu ray
  17. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    ma perchè in futuro non li faranno su xbox 360 a 1080p???
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    se non l'hanno fatto finora, no, evidentemente l'hardware della 360 non è ancora sufficiente

    comunque meglio così, ancor prima della risoluzione è importante il framerate ;)
  19. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    già con i giochi di oggi e c'è un leggero calo di framerate lascerò immagginare in 1080p
  20. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    quello che so io, è che a me basta e avanza la risoluzione attuale, e il framerate attuale

    forse la gente non si rende conto di cosa e come muove in multiplayer per esempio un modern warfare 2...