1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA su monitor lcd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da -Venom-, 22 Dicembre 2006.

  1. -Venom-

    -Venom- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve avevo intenzione di prendere questo cavo su divineo
    divineo.it/cgi-bin/div-it/xb360-cavm

    Posso attaccare la xbox 360 su un Acer AL1714?
    E poi mi hanno detto che c'e da impostare da qualche parte se utilizzare l'Alta definizione o normale. Dico questo perchè un mio compagno cambiando da modalità HDTV a Normale gli sono spuntati i led della morte (3:inkazzato: )


    grazie anticipatamente
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Quel cavo non va bene perchè è component e non VGA come devi comprare , e il vga non ha selettore HDTV
  3. -Venom-

    -Venom- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma c'e scritto Xbox360 Cavo VGA O_O com'e che non e' vga?
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
  5. -Venom-

    -Venom- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah,che teste di cakkio mmhh ok grazie mille alllora :D
    Comunque esistono degli adattatori che mi permettono di collegare la X360 al monitor ,con ingresso VGA, utilizzando il cavo che mi danno nella confezione della PRO?
    mi sapete dire anche il prezzo per favore?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho un altro problema :D (serio :eek: ) nel mio monitor ci sono le casse incorporate ma fanno schifo:mad: vorrei sapere che devo fare per connettere delle casse alla xbox:(
  6. oldhouse

    oldhouse Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italy
    Il cavo vga microsoft costa 30€ e lo meti al posto del cavo component incluso nella confezione. Io lo uso su un acer AL1721 e ho la console su ingresso analogico e il pc su ingresso digitale, così tramite menu passo da una modalità all'altra.
    Per quanto riguarda l'audio, ti ritrovi con 2 jack RCA (quelli bianchi e rossi della presa scart per intederci); io ho comprato una prolunga e li ho collegati allo stereo, così sento i giochi della x su 2 casse da 100W :)
  7. -Venom-

    -Venom- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho due casse con connettore maschio in pratica per collegarli mi serve una semplice prolunga? grandioso grazie oldhouse:D
    Automerged Message for DoublePosting
    lo so che rompo le scatole ma scusatemi :D : secondo voi questo cavo è quello che sto cercando "bitpower.it/oscom/catalog/x360cavovga-p-1162.html"?
    grazie a tutti :D !!
  8. oldhouse

    oldhouse Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italy
    Se le casse hanno connettore maschio e sono left e right, con jack RCA, ti serve un adattatore femmina-femmina, perchè i jack del cavo vga sono anche loro maschi.
    Il cavo del link è giusto come modello, ma non è originale microsoft. Se vuoi una buona qualità video io lo sconsiglio. Spendi un po' di + su quello originale ma spendi meglio.