1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA e risoluzioni...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Tre&Sessanta, Feb 1, 2007.

1. imported_leo

imported_leo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    anch'io ho un monitor lg l207wt, 20.1" e risoluzione 1680x1050 ed ho anch'io lo stesso problema: cioè se metto 1360x768 o 1280x768 il monitor va a 1024x768, chissà perchè, mah...cmq ho letto quello che avete scritto e secondo me le varie risoluzioni, almeno nel mio monitor, sono identiche in tutto e per tutto..l'unica cosa è che se metto 1920x1080 e setto il monitor per centrare l'immagine perdo cm nei lati e vedo più grande, però non noto miglioramenti grafici...quanto alla 1280x1024 io non vedo schiacciato, anzi vedo come nelle altre, le c.d. bande nere sono così piccole, saranno 2 o 3 mm, che me ne sono accorto solo leggendo questo topic:asd:

cmq:come cavolo fate a dire che questa è meglio di quella??no perchè inizio a preoccuparmi per la mia vista......:)