1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo vga e risoluzione ottimale

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da scavener, 23 Dicembre 2006.

  1. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sull'xbox per poter riuscire a vedere tutto lo schermo centrato devo impostare per forza come risoluzione 1024*768 o minori quando il mio monitor supporta fino 1280*1024. Se metto alla risoluzione massima supportata dal mio monitor o schermo si vede spostato almeno per il 50% sulla sinistra e non bastano i comandi manuali del monitor per riuscire a ricentrarlo. Non so se sono stato chiaro , forse se riesco a farmi prestare la digicam da mia sorella posto una foto del problema
  2. ddomy

    ddomy Guest

    il monitor è un 16:9 o 4:3?
  3. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Molto strano, a me alla risoluzione massima non da nessun decentramento, usi un crt o un lcd?
  4. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uso un lcd 4:3
  5. ddomy

    ddomy Guest

    su i 4:3 la risoluzione ottimale è la 1280x1040 ovviamente dove è supportata,sul monitor non hai la possibilità di centrare lo schermo con qualche funzione tipo auto centramento ,mi sono dimenticato di chiedertelo che modello hai di monitor?
  6. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho risolto! oggi il monitor ha fatto qualche aggiustamento in automatico dasolo
  7. ddomy

    ddomy Guest

    meno male ,sono contento per te!;)
  8. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso però ho notato una cosa: con pes6 prima, quando avevo la risoluzion 1024*768 lo vedevo a tutto schermo mentre ora sono compare le bande nere in alto e in basso. Questo problema me lo da solo con pes6 e Gears of War.
    Sapete se è normale o come poso risolverlo?
  9. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    scusa come si è centrato lo schermo???io ho lo stesso tuo problema e io ho un acer SL1721 e se metto la risoluzione a 1080 vedo lo schermo più grande e la metà dello schermo a destra e se faccio l'autoregolazione nn va bene lo stesso cosa mi consigliate???
  10. scavener

    scavener Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo schermo si è centrato.......comunque a me era solo decentrato, non si vedeva pù grande come dici tu