1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Hutton10, 18 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hutton10

    Hutton10 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero di essere nella sezione giusta... L'altro giorno girovagando per un mega store mi sono imbattuto in un cavo HDMI da 50,00 ( placcato d'oro).
    La mia domanda è questa secondo voi vale la pena di comperarlo? Premetto che ho un cavo HDMI da 16,00 della GBRL e una SHARP AQUOS 26 pollici. grazie mille per gli aiuti:cry:
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    dipende comunque dalla tv che hai...
    secondo me non conviene;)
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se non hai problemi, non c'è veramente nessun motivo per buttare quei soldi.
    Si parla di digitale, quindi di certo non migliora la qualità video.
  4. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    neanche secondo me...su una distanaza max di 1,5 m (che è più o meno quella standard tra tv e ps) va bene il tuo cavo da 15-20 EUR
  5. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Ci sono già diverse discussioni aperte a riguardo...posta qui...e occhio la prossima volta...;)
    Per il cavo se sei sotto i 3 metri i miglioramenti che avresti sarebbero quasi impercettibili (ma ci sarebbero...)...inoltre i cavi g&bl sono economici ma di buona qualità...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.