1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo Hdmi per console del 2006

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pumax360, 27 Novembre 2008.

1. pumax360

pumax360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io ho una console xbox 360 del 2006 che nn ha l'uscita hdmi. Ora avendo acquistato un televisore predisposto x l'hdmi volevo sapere se esiste un cavo hdmi che mi permette di collegare la mia console al televisore.
    grazie x l'aiuto :)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se la tua tv non ha problemi usa il VGA...
  3. pumax360

pumax360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no la mia tv nn ha problemi infatti uso il VGA. ero però curioso di poter sfruttare l'hdmi mi hanno detto che è molto meglio.
    cmq ho notato che il cavo hdmi della Microsoft nn ha l'attacco adatto per una xbox 360 del 2006 ma solo per le ultime uscite o sbaglio?
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'hdmi è stato rilasciato nel 2007,quindi sulle vecchie non potrai utilizzarlo.Ma il tv che usi è un hd-ready o fhd?in quest'ultimo caso puoi utilizzare il component ed agganciare i 1080p
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mentre se è un hd ready imho meglio vga....
  6. pumax360

pumax360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio televisore è un hd-ready e io uso il cavo component (quello con 4 cavetti colorati) che va meglio del VGA (almeno x me).
    cmq accetto i vostri consigli :)
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Hanno tonalità di colorazione differente, fidati che è molto meglio vga che component ;)
  8. pumax360

pumax360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...uso il component anche perchè il mio televisore nn ha un ingresso vga
  9. gado88

gado88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti :) mi aggiungo alla discussione senza stare ad aprire un altro post perchè ho un problema che riguarda proprio l'hdmi per l'xbox. Ovvero, il fatto è questo:
    ho una console del 2006 indi senza possibilità di connettere il cavetto specifico, quindi, sono obbligato ad usare quello di dotazione che può essere sia per la tv normale sia per l'hd. Ho provato, ma non mi appare nulla pur essendo tutto funzionante: la console va benissimo quando si tratta di connetterla alla tv normale. E' possibile che debba fare qualche settaggio specifico e che quindi abbia sbagliato qualcosa?

Il tv è un sony hd ready quindi non dovrebbe avere nessuno problema, almeno, con la ps3 è tutto ok anche con l'hd :p

Grazie