1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo hdmi gamestop

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da boxaro95, 17 Agosto 2009.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tu spenderesti 100 euro per un cavo hdmi?? Ripeto tutti uguali.. per chi vuole spendere una follia è un'altra storia..
  2. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Eh eh... No mai. Ma io uso il monitor Samsung 2494 Hm, un full hd con av mode che lo rende come un hdtv samsung da 24 pollici, forse anche meglio perchè è un monitor (a proposito ho risolto il problema dei tasti frontali a sensore di tocco, infilando uno spillone e toccando energicamente la barretta dei sensori attraverso una fessura per la ventilazione... Assurdo veramente)... ma che costa sui 300 euro. Immagino che però se ci si ritrova un apparecchio da milioni e milioni di euro, hi end, forse i 100 e passa dei cavi monster valgono la pena di essere spesi.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    eh eh eh infatti.. :asd: