1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo a/v component for ps2 e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da markfit78, 8 Gennaio 2008.

  1. markfit78

    markfit78 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi volevo chiedervi siccome ho preso un cavo hdmi per connettere la ps3 all lcd ma ho anche la ps2 che collegata anche lei all lcd con il classico cavo a/v quello con la presa scart per intenderci....e siccome sto giocando a need for speed pro street si vede veramente male le ruote sono esagonali in confronto alla ps3 poi non ne parliamo...quindi il mio obbiettivo e migliorare la qualità video per la ps2 ho un lcd samsung hd 960 e ha un ingresso component io al mediaworld non ho trovato nulla dove posso trovare questo cavo component?se lo prendo per la ps3 e compatibile con la ps2?quanto si aggira il prezzo tanto per non farmi fregare?grazie a tutti
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova a settare nelle impostazioni del gioco il formato su 16/9.
    In nfs carbon per ps2 questa opzione c'era però per pro street non so.
    Altri metodi non esistono. Altrimenti dovresti giocare in 4/3 e non in 16/9 con la ps2.
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Lo troni in negozi di videogiochi e costa intorno ai 20e...ti migliora parecchio la qualità d'immagine e ti da la possibilità, dove previsto dal gioco, di attivare il progressive scan...

    PS il cavo ps2 è uguale a quello ps3...
    Lorenzo.
  4. markfit78

    markfit78 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    grazie lorenzo!