1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavi?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ronyn77, 29 Novembre 2006.

1. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto l'articolo Alta definizione e XBOX 360.Considerando che acquistando la 360 pro ho in dotazione il cavo Component HD AV,e considerando il fatto che sarà probabilmente usata su un crt(buono ma cmq in bassa definizione),mi chiedevo se avrei avuto differenze nella qualità del segnale acquistando separatamente la Scart AV.In due parole:utilizzando i due cavi su un crt normale,quale si vede meglio?Conviene acquistare il secondo,sapendo che comunque ho il primo?
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La scart rgb che è acquistabile a parte da' una migliore definizione nell'immagine rispetto al cavo standard , non c'è però questa grande differenza, più che altro diventa indispensabile se la televisione non supporta appieno i 60hz del pal60 e senza vedresti in bianco e nero.
  3. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho una tv che supporta i 60 hz.Il cavo starndard che ti riferisci tu è quello component?io intendevo il confronto con quello,cioè mettendolo su una tv normale,se comprando il cavo rgb ho qualche guadagno nell'immagine
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Attaccare il cavo component con la scart diventa identico ad usare il cavo standard che troveresti nella core, quindi prendendo il cavo rgb avresti sì un aumento di qualità ma comunque limitato, non so se valga la pena ma se vuoi la qualità assoluta possibile con una connessione scart non ti rimane che comprarlo.
  5. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie del consiglio.A questo punto ti faccio un'altra domanda,considerando che oltre alla tv vorrei attaccarlo al monito,considerando che con l'rgb migliora sul crt,a questo punto secondo te vale la pena comperare questo cavo?
    http://www.xbox360-tribe.org/articoli/xbox360/21/xcm-360-5-output-cable.html
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per attaccare la 360 al monitor , avrai bisogno del cavo vga (sono rari i monitor anche con l'ingresso component) , in quel cavo c'è di tutto : rgb , component , vga , s-video e il prezzo è buono quindi se vuoi prendere entrambi penso ti convenga.
  7. Zirì

Zirì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dipende se la tua tv ha l'entrata component...
    Il component è meglio dell' RGB
    Se non hai l'entrata component allora ti conviene la scart RGB
    Se vuoi attaccare la 360 al monitor ci va il VGA (meglio l'originale , altrimenti se vuoi spendere un po di più prendi il Monster, che ho provato e rende di più)