1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavi hdmi incompatibili con Xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Berrota, 21 Agosto 2010.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi me l'han appioppato anche a me quel cavo spacciandomelo per originale, ma io già da subito ho capito che non lo era. tuttavia l'ho preso perché me ne sbatto del cavo originale anzi, ne stavo cercando uno più economico possibile e cercando in tutto il negozio, era rimasto solo questo. Vi dico che me ne sbatto dell'originalità perché vi assicuro che con la PS3 ne uso uno da 5 euro e funziona da paura.
    Sono d'accordo da voi che i dipendenti mediaworld possano dire cavolate, a mio parere anche incompetenti totali salvo rarissimi casi, ma posso assicurarvi che un cavo vale l'altro.
    Tuttavia io non ho riscontrati problemi con questo della giotek. ;)
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ne avevo preso uno della joytech,versione ps3,comprensivo anche dei "grip" che vanno sul joypad ps3,e appena provato,su ps3 non funzionava,mentre su xbox si vedeva tutto verde e rosso...
    L'ho portato indietro,e me lo hanno cambiato con uno uguale,e stesso problema.
    Quindi sono ritornato al negozio (comet) e ho preteso di provarlo prima di tornare a casa con un altro cavo difettoso; questa volta funzionava,meno male,con 15€ di cavo,DEVE funzionare...
    Secondo me questa linea di cavi hdmi,altro non è che cineseria mascherata da "cavo figo" con design accattivante...
    Dico questo perchè con tutti i cavi che ho acquistato nelle fiere,a 3€,mai avuto problemi,mentre con questo,ne ho beccati 2 difettosi,e calcolate che in negozio,ne avevano solo 3 in vendita,di cui 2 difettosi:lalala:
  3. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi collego alla discussione per un mio dubbio...
    ma è possibile che passando da un HDMI normale (con contatti laccati oro che va bene) all'HDMI della MS si possa guadagnare in qualità o eliminare l'aliasing?
  4. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspetta io non parlo però di cavo Joytech ne tantomeno credo che qui si stia parlando del suddetto, quindi attenzione. Qui si sta parlando del "Gioteck".
    Ovviamente se poi Giotech è Joytech siano la medesima cosa allora chiedo scusa. Per quel che sapevo io la joytech è una marca scandalosa. Ma ripeto non so se ora abbia cambiato nome in Gioteck o sono la stessa cosa. :)