1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavetto hdmi x box 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da NAPOLETANO90, 16 Settembre 2011.

1. NAPOLETANO90

NAPOLETANO90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso di si anche perchè l xbox l'ho presa circa una settimana fa,nuova scatolata con le batterie nella bustina sigillata,mica c'è un modo per vedere lo stato di carica?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh se ci giochi tanto potrebbero essere pure già scariche.. comunque dalla dashboard vedi lo stato di carica.. inoltre se i led del pad iniziano a lampeggiare tutti è scarico..
  3. NAPOLETANO90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non tanto massimo 1 oretta al giorno..comunque quando connetto il controller l led lampeggiano ma giusto un paio di secondi(ti parlo sempre da ignorante in materia)infatti mi sono iscritto per saperne di più,se mi puoi dare qualche consiglio ne sarei bene accetto
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    nel momento in cui lo connetti i led lampeggiano, è normalissimo. Poi un volta che si il pad si è collegato alla console rimane acceso un solo led.
  5. NAPOLETANO90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si giusto una volta connesso ne rimane uno solo fisso...ok allora provo nella dashboard a vedere lo stato di carica
  6. NAPOLETANO90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo stato di carica è buono,non può essere che per sbaglio abbia toccato il tasto reset disattivando il controller?
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se non lo sai tu.. comunque comprati delle batterie nuove (ricaricabili, così non ne devi comprare più).. intanto tu gioca tranquillo e goditi la console, se poi hai problemi vedremo di aiutarti ;)
  8. NAPOLETANO90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio... davvero.. mi sono appassionato tanto a questa console mi credi? comunque no mi sono espresso male può capitare premendo il taso reset di disconettere il controller'