1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavacon comics and games

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 1 Febbraio 2010.

1. otaku_san

otaku_san Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl: waaaaaaa non ci credo! hayao miyazaki qui a cava...e quanto costerebbe l' intero biglietto?:???:
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a che punto siamo gackt? sto facendoci un pensierino anche io ;)
  3. Guriko

Guriko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi insieme a gackt sto collaborando per l'evento in questione... innanzitutto a causa di problemi burocratici abbiamo anticipato le date al 17-1819 settembre (cioè di una settimana). per il resto ancora buone notizie sul fronte miyazaki con il quale stiamo dialogando per trovare un accordo (soprattutto legato al soggiorno in costiera :asd:)... altri ospito confermati sono innanzitutto giorgio vanni, il "cristino d'avena" di oggi nel campo delle sigle dei cartoni animati (dragonball, naruto, pokemon, yu-gi-oh, beyblade per citarne alcune)... poi personaggi illustri del mondo del doppiaggio come ivo de palma, storica voce di pegasus dei cavalieri dello zodiaco, e flavio aquilone giovane doppiatore dal futuro certo che ha prestato la sua voce per light yagami di deathnote nella versione italiana...
    per l'area games stiamo lavorando duramente ma la situazione al momento è un pò più complicata del previsto... ma ovviamente lavoriamo per offrire un servizio ottimo e non appena avremo notizie più certe faremo sapere...

per rubare una frase al tribe... Stay tuned!
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    tu qua sta????e io che sto impazzendo a cercarti su fb!!!guarda che mi si è rotto il cell e domani volgio vedere come cavolo chiamiamo!!!!ne avresti uno da prestarmi??:asd: